Si chiama Edson D’Alessandro, il vincitore della terza edizione di “Tú sí que vales”, il talent per ogni tipo di talento di Canale 5 presentato da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Il giovane, nato in Brasile, orfano a 4 anni e adottato da una famiglia napoletana a nove, ha difficoltà a parlare con scioltezza, ma non certo a cantare: è la sua interpretazione di “Say Something” (singolo del duo A Great Big World con Christina Aguilera) a convincere il pubblico per il televoto finale che lo vedeva contrapposto al giovane prestigiatore Umberto Carpani. Edson si aggiudica 100mila euro (ha promesso che una parte andrà alla Ong che ha seguito la sua adozione e che si occupa di bambini in Brasile) e una crociera di 106 giorni attorno al mondo. Ma la notizia non è questa bensì, Belen Rodriguez. I look della showgirl argentina non lasciano mai indifferenti il pubblico e pure quello indossato a nel corso della finale di Tu si que vales, condotto insieme a un sempre migliore Simone Rugiati che dimostra di saperci fare anche lontano dai fornelli, non è stato da meno.(Continua dopo la foto)
Bianco e nero, lungo e con spacchi inguinali: una creazione che calza a pennello sul corpo perfetto di Belen e che ha trovato il consenso quasi unanime dei telespettatori del programma di Canale 5. Un dettaglio però sembra stonare ed è stato evidenziato da diversi utenti sui social network: l’assenza di reggiseno. Una scelta sicuramente dettata dalla profonda scollatura dell’abito che non ha convinto in pieno, come sottolineato da qualcuno su Twitter, “Facciamo una colletta per comprare un reggiseno a Belen?“.
(continua dopo le foto)

Mentre qualcun altro ha ironizzato: “Tutti bravi ma il vero protagonista di stasera è il cape**olo di Belen”. Ma c’è pure chi c’è andato pesante. “La solita….”, alla vostra immaginazione il seguito.