Sempre abbastanza complicata la situazione tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Se all’Isola dei Famosi era sorta più di qualche incomprensione tra i due naufraghi, lontano dall’Honduras le cose non sembrano migliorare. Sono rientrati entrambi in Italia, il reality ha chiuso i battenti e avrebbero finalmente modo di conoscersi nella vita reale. In sostanza è ciò che ha sempre chiesto il fratello di Guendalina Tavassi alla figlia di Eva Henger: aspettare il ritorno in Italia per conoscersi meglio, anche perché lui non avrebbe mai iniziato una storia d’amore in un reality show.
Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv in cui ha tracciato un bilancio della sua esperienza all’Isola dei Famosi, poi il discorso è scivolato sul rapporto con Edoardo Tavassi: “I primi giorni mi sono sentita subito accolta. Poi con il passare del tempo alcune cose che dicevo o alcuni miei comportamenti venivano messi in dubbio e così la mia permanenza è diventata difficile. Gli altri naufraghi avevano instaurato già dei rapporti e in quella circostanza chi arrivava in corsa si sentiva un intruso. In un momento successivo però le cose sono migliorate e mi sono sentita parte del gruppo. Ho dovuto affrontare difficoltà diverse rispetto alla mia precedente esperienza ma è andata bene così”.
Mercedesz Henger rapporto con Edoardo Tavassi: “Ci siamo sentiti”
Nei giorni scorsi Edoardo Tavassi ha parlato della sua compagna d’avventura, ma le sue parole non sono state per nulla tenere. In un’intervista rilasciata alla fanpage thepipol_tv ha detto: “Io che non vedo quasi mai il marcio, se vedo il marcio qualcosa di marcio davvero c’è! Io ho dimostrazioni, se volevo altrimenti mi facevo la storiella lì e vi co****navo tutti! Io non vi ho preso per il culo ma perché non voglio farlo con me stesso. fa parte di un mondo che conosce bene determinate dinamiche che a me non piacciono”.
Nell’intervista a Super Guida Tv ha ribadito l’interesse per Edoardo Tavassi smentendo ancora una volta di aver giocato con lui. Il suo interesse era ed è reale. A proposito delle dichiarazioni di Edoardo pare ci sia già stato un principio di chiarimento: “Ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”.
Insomma, Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi si sono sentiti dopo l’Isola dei Famosi ma non visti. Lei è più che disposta a vederlo e conoscerlo fuori dal contesto del reality e lo ha ribadito con forza. Ora non resta che attendere una eventuale risposta dell’ex naufrago. Nel frattempo Mercedesz Henger ha avuto modo di rivedere sua mamma Eva: è la prima volta dopo tante incomprensioni e ha documentato tutto sui social scrivendo “Eccoci qua, vi presento le Henger”.