Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stanno mentendo! Cacciateli subito!”. Ennesimo scandalo a Uomini e Donne e in studio, sotto gli occhi di una Maria de Filippi impietrita, scoppia la rissa. I dubbi sulla coppia, amatissima, c’erano da un pezzo ma stavolta sembrano trovare conferma

 

Non c’è edizione di Uomini e Donne senza polemica. Stavolta sotto la lotta d’ingrandimento di Tina Cipollari finisce una coppia del Trono Over. Per una volta non c’entra Gemma Galgani, la dama torinese oggetto delle attenzioni quotidiane della bionda opinionista, piuttosto la coppia formata da Federica e Gaetano. I due, per chi non ricordasse, avevano chiuso per volere del cavaliere. Una separazione non definitiva a quanto pare visto che i due hanno continuato a vedersi anche fuori dallo studio. “Solo per affetto” si è giustificato Gaetano. Parole che però non convincono. Sono in molti infatti quelli che credono che la coppia sia più affiatata che mai e d’accordo per prolungare la permanenza in trasmissione. Non è la prima volta che Maria De Filippi si trova in questa situazione. Per tutti valga il caso di Elga Profili. Dopo un paio di settimane di ‘ferie’, la ex dama del trono over era tornata pochi giorni fa sui social con nuovi filmati. Filmati che, ancora una volta, gettavano fango sul dating show di Canale 5, lo stesso che l’ha fatta conoscere al pubblico. (Continua dopo la foto)



Il video apparso sul suo profilo Facebook lo scorso 4 ottobre era titolato così: “Si mira veramente alla formazione delle coppie? Oppure…”. Elga, come al solito senza giri di parole, spiegava che lo scopo del trono over di Uomini e Donne non è affatto quello di formare nuove coppie perché, altrimenti, sarebbe un’agenzia matrimoniale: “Tutti contenti però nessun interesse”, sostiene. Allora la domanda: qual è il vero scopo? Elga aveva risposto: quello di creare dei conflitti e farli aumentare di puntata in puntata. Così, aveva aggiunto, si creano nuovi stimoli e curiosità sempre più morbosa per il pubblico di Canale 5. Insomma, una dichiarazione mica da poco. Negli ultimi mesi la ex dama aveva già svelato altre verità, a detta sua. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Per esempio il meccanismo dei microfoni e quello delle ormai famose sfilate che caratterizzano il trono dedicato ai più grandi. E, ancora, che nessuno dei protagonisti del trono over percepisce un contributo economico: “Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva”, aveva spiegato in un’altra pillola social. Infine la Profili aveva anche svelato come le dame e i cavalieri possano lavorare al di fuori della trasmissione, nonostante le parecchie messe in onda durante la settimana. E su Federica e Gaetano? Staremo a vedere.

“Non ce la faccio più”. E Mattia Marciano, su tutte le furie, abbandona lo studio di Uomini e Donne. Le accuse si fanno sempre più pesanti, il tronista è esausto. Ed è ancora colpa della corteggiatrice Vittoria Deganello: l’ultima scoperta di Gianni Sperti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure