Il giorno che per la prima volta la vedemmo in televisione non lo dimenticheremo mai. Abbiamo pensato: ‘’E adesso questa chi è?’’. Era Megan Gale, lo spot era quello dell’allora Omnitel (oggi Vodafone) e noi eravamo sempre noi. Ma con la bava alla bocca gli uomini. Con un pizzico di invidia (anche qualcosa di più) le donne. Portamento fiero, lineamenti dolci, corpo pazzesco pieno di curve pericolose e sensualissime. La cosa strana? Oltre che bella, trasudava simpatia. E abbiamo capitolato tutti quanti al cospetto di quella meraviglia proveniente dall’Australia. Ovviamente Megan era già una modella.
Nata a Perth, il 7 agosto del 1975, da May e Alan Gale, ha origini maori per parte di madre. Ed ecco spiegato il motivo di quei lineamenti esotici che la rendono unica. Anche per merito di quei lineamenti – oltre che di tutto il resto – Megan Gale vinse a soli 18 anni un concorso di bellezza. Da lì la sua carriera ha preso il via ed è decollata. Quando, nel 1999, fu scelta dalla Omnitel per lo spot, aveva già calcato le passerelle da anni. La sua immagine fu così di successo che l’azienda la tenne come testimonial fino al 2006. Continua a leggere dopo la foto







Ha 41 anni, sta insieme a Shaun Hampson (il giocatore di football più giovane di 12 anni); ha un figlio di 3 anni con lui, River Alan Thomas (che ha come secondi nomi i nomi di entrambi i nonni venuti a mancare nell’anno in cui è nato il bimbo). Non fa solo la mamma, ma lavora ancora nel mondo dello spettacolo. Vive in Australia ed è testimonial di famosi marchi di bellezza e giudice nel reality show The Austalian next top model. La sua bellezza è rimasta intatta mentre la grande novità è che presto convolerà a nozze con il compagno.