Se n’è parlato per tanto tempo, senza avere risposte certe, ma adesso su Enrico Papi è stata presa la decisione ufficiale da parte di Mediaset. Lui stesso ha fatto capire tutto sul suo profilo Instagram, dove ha fatto vedere qualcosa di veramente importante. Ma resta il fatto che c’è ancora parecchio scetticismo intorno a questa notizia arrivata all’improvviso.
Dunque, Enrico Papi ha saputo di questa decisione di Mediaset che certamente cambierà radicalmente il suo futuro imminente. Andiamo a scoprire insieme cosa dobbiamo aspettarci tra pochi giorni e per quale motivo c’è qualche critica nei suoi riguardi e anche per la scelta optata dall’emittente di Pier Silvio Berlusconi.
Leggi anche: “Si baciano”. Enrico Papi pizzicato con la bellissima vip: “Ha tradito la moglie”. Spuntano gli scatti
Enrico Papi, presa una decisione da Mediaset: cosa succede
Proprio Enrico Papi ha rivelato a tutti i suoi follower cosa sta per accadere, con la decisione di Mediaset che tardava ad arrivare. Ma alla fine tutte le riserve sono state sciolte e a breve rivedremo all’opera il conduttore, pronto ad un riscatto dopo la deludente esperienza con La pupa e il secchione.
Dopo circa un anno dall’annuncio, Mediast proporrà la sua trasmissione Tilt – Tieni il tempo. Appuntamento fissato su Italia 1 da domenica 21 luglio. Ma il sito Gossip e Tv ha rimarcato il fatto che essendo mandato in onda durante l’estate, il rischio di un flop non sarebbe pi così lontano. Anche se ad accompagnare il presentatore ci saranno personaggi di spicco.
A lavorare con Papi ci saranno Elisabetta Canalis, Paola Barale e Peppe Vessicchio. Staremo a vedere se il conduttore raccoglierà dei frutti importanti o se resterà deluso.