Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Capitolo chiuso”. Tra il programma Mediaset e la conduttrice è addio dopo l’ultima stagione

Le voci sono sempre più forti: la conduttrice potrebbe dire addio al programma Mediaset. La sua presenza per la prossima stagione non è ancora confermata ed è stata lei stessa confessarlo nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo. Per lei, la stagione che si è appena conclusa non è stata delle migliori. Possibile quindi uno stop sulle reti del Biscione, il primo dopo 11 anni in cui ha rivestito il ruolo di opinionista e, da ultimo, conduttrice.

>> “Non l’ha uccisa Dassilva ma…”. Colpo di scena sulla morte di Pierina Paganelli, l’annuncio choc di Roberta Bruzzone: cosa sta succedendo

“Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, ha spiegato. Aggiungendo poi: “So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli”.


Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria in dubbio per la nuova edizione

“Soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me. Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo”. A parlare così è Vladimir Luxuria, che potrebbe essere costretta a lasciare il timone de l’Isola dei Famosi.

Del resto, pur sottolineando di non essere pentito della scelta, Pier Silvio Berlusconi aveva spiegato non essere soddisfatto del prodotto finale. “Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello”.

“Se è un format finito? No, in Spagna stiamo facendo degli ottimi risultati, qui in primis era sbagliato il cast”. Poi aveva aggiunto: “In Italia, non da quest’anno, siamo onesti da alcune stagioni, c’è un po’ di stanca, aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004