Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La conduttrice resta”. Mediaset, il chiaro annuncio di Pier Silvio Berlusconi

Palinsesti Mediaset, novità importanti per la conduttrice televisiva “più discussa”. Tutti la davano per partente, invece i telespettatori la vedranno in onda anche dopo le vacanze estive. Dai vertici di Cologno Monzese è arrivato un colpo a sorpresa.

Altro che flop, come sostengono i critici. Alla famosa giornalista era stato affidato un anno fa il timone della storica trasmissione Mediaset. Nel corso di questi mesi, lei è riuscita a dare una svolta al programma, con un taglio molto diverso rispetto agli anni passati. Pier Silvio Berlusconi è rimasto soddisfatto e ha voluto premiarla. L’annuncio è di poche ore fa.

Leggi anche: “Due nuovi conduttori da Mediaset”. La Rai piazza il colpo: soffiati a Pier Silvio Berlusconi


Pier Silvio Berlusconi: “La conduttrice resta”. Annuncio a sorpresa

Buone notizie per i fan di Myrta Merlino. A settembre, infatti, la rivedremo ancora alla conduzione di Pomeriggio 5. Una notizia inaspettata. “Dei nuovi innesti siamo soddisfatti. Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro, e il prodotto è migliorato sia per ascolti che per profilo: siamo soddisfatti. Non abbiamo motivi per non riconfermarla alla conduzione”, ha detto Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine stagione.

@matteocalzaretta #piersilvioberlusconi parla dei risultati ottenuti con #myrtamerlino a #pomeriggio5 ♬ suono originale – Matteo Calzaretta

La notizia è stata accolta con favore anche sui social: “Squadra che vince non si cambia!! A differenza di quanto ipotizzato lo scorso anno, per Myrta Merlino non sarà un ruolo di passaggio quello a Pomeriggio5, ma sarà riconfermata a settembre iniziando a lavorarci fin da subito per migliorarlo!!”, esulta un utente su X

Nel corso di questo anno, Myrta Merlino ha dovuto sempre affrontare il confronto con chi l’aveva preceduta, Barbara D’Urso. I fan di Carmelita si sentono orfani: “Tenetevi il vostro flop che anche ieri ha raggiunto a malapena il milione di spettatori”, scrive un account che sostiene apertamente l’ex conduttrice. E aggiunge: “Perché non è vero? Non volete ammettere che il programma è calato quasi sempre di almeno 300.000 telespettatori? È stata riconfermata solo perché Pier Silvio non vuole ammettere l’errore che ha fatto“.

E la diretta interessata come ha preso la notizia? Per il momento Myrta Merlino non ha commentato. Ma sui social è sempre attiva. L’ultimo post riguarda il compleanno della figlia Caterina, che ha compiuto 23 anni. “Tu che sei il mio sole di primavera che illumina, riscalda e consola. Tu che sei i miei ricordi felici di tenerezza, tu che sei i miei momenti gioiosi, le mie scoperte, le mie emozioni del presente, tu che sei la mia speranza e la mia fiducia nel futuro. Tu che per me sei casa ma anche avventura“, le parole di Myrta per la figlia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004