Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, Maxime eliminato: l’annuncio choc di Signorini. Le motivazioni

Maxime eliminato dal Grande Fratello: cosa è successo

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, 20 febbraio 2025, è stata ricca di emozioni, colpi di scena e momenti di tensione tra i concorrenti. Ecco un riepilogo dettagliato degli eventi più significativi della serata. La relazione tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi è apparsa in bilico durante la puntata. Le tensioni sono emerse a seguito di dichiarazioni fatte da Alfonso d’Apice, il quale aveva insinuato un interesse di Mariavittoria nei suoi confronti. Queste affermazioni hanno generato malumori e incomprensioni tra Mariavittoria e Tommaso, mettendo a dura prova il loro legame.

>> “Devi sapere una cosa su Alfonso…”. Grande Fratello, Stefania svela tutto a Chiara a pochissimo dalla diretta: “È andata proprio così”

Un acceso diverbio ha visto protagoniste Zeudi ed Helena. Le due concorrenti sono state protagoniste di una lite che ha acceso gli animi all’interno della casa. Le tensioni tra le due erano latenti da tempo e sono esplose durante la diretta, portando a un confronto diretto che ha coinvolto anche altri coinquilini. La serata ha riservato momenti emozionanti anche per Helena Prestes e Federico Chimirri.

Maxime eliminato dal Grande Fratello: cosa è successo


Maxime eliminato dal Grande Fratello: cosa è successo

Helena ha ricevuto una sorpresa che l’ha profondamente commossa, mentre Federico ha avuto l’opportunità di incontrare suo figlio, regalando al pubblico un momento di grande intensità emotiva. Il momento clou della serata è stata l’eliminazione di Maxime, che ha dovuto abbandonare la casa dopo un televoto serrato. La sua uscita ha suscitato reazioni contrastanti tra i coinquilini, alcuni dei quali hanno manifestato dispiacere per la sua partenza, mentre altri hanno accolto la notizia con indifferenza.

Maxime ha lasciato la casa con dignità, ringraziando tutti per l’esperienza vissuta. Ma come è successo? Se andiamo a vedere l’esito del televoto sembra evidente: Maxime con l’1.6% (Shaila 22.46%, Chiara 20.58%, Mariavittoria 12.71%, Iago 10.85%, Stefania 8.74%, Amanda 7.47%, Federico 6.85%, Giglio 6.04%, Maria Teresa 2.7%).

Al termine della puntata, sono state effettuate le consuete nomination. I concorrenti hanno espresso le loro preferenze, portando Chiara e Shaila al televoto. Sarà il pubblico a decidere chi tra le due dovrà abbandonare la casa nella prossima puntata. Le nomination hanno evidenziato le alleanze e le rivalità presenti all’interno del gruppo, delineando strategie sempre più complesse.

>> “È entrata così al Grande Fratello”. La frecciata a Stefania Orlando arriva da Beatrice Luzzi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure