Attimi di terrore per Max Giusti a Pechino Express, il conduttore sembra abbia avuto un imprevisto durante la seconda puntata del programma. Giusti è in piedi su una scala, mentre cerca di raggiungere qualcosa sull’albero. Poi la scala si spezza e lui casca per terra, sotto lo sguardo attonito del suo partner in crime, Marco Mazzocchi. I Gladiatori hanno vinto la prima puntata di Pechino Express, ciò nonostante a Max Giusti è scappata qualche lacrima di troppo.
Il motivo? Troppa nostalgia da casa. In un’intervista con Il Secolo XIX, il conduttore ha spiegato di non aver vissuto benissimo la sua esperienza a Pechino. “Non ero convinto perché solitamente in televisione faccio altro: presento, faccio i miei personaggi, le imitazioni o una performance. Quando ho partecipato a “Tale e Quale Show” mi sono messo in gara, ma era un qualcosa di diverso. E poi personalmente non amo le gare, non sono il tipo”. (Continua a leggere dopo la foto)
E poi continua: “Mi hanno convinto a fare Pechino Express per mostrare finalmente il mio lato umano. Poteva essere un’opportunità per far vedere al pubblico un aspetto diverso da quello che solitamente è abituato a percepire, raccontare la persona oltre il personaggio. Ecco diciamo che ho mostrato pure troppo il mio lato umano, forse ho persino mostrato il lato disumano”. (Continua a leggere dopo la foto)
Anche stavolta Pechino Express ci ha portato a esplorare la Thailandia. Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno votato per l’eliminazione la coppia Padre-Figlia e adesso in gara sono rimaste nove coppie. Ci sono stati tanti colpi di scena, come l’infortunio terribile di Asia Argento al ginocchio. I Gladiatori vincono ancora. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
L’obiettivo per tutti è uno soltanto: lasciare l’estate della Thailandia per arrivare in Cina e poi nel freddo inverno della Corea del Sud. Pechino Express si conferma uno dei programmi più coraggiosi, intelligenti e belli che la televisione italiana abbia mai sfornato. Condotto da un incredibile Costantino Della Gherardesca saprà regalarci emozioni uniche, questo ve lo possiamo confermare.
Ti potrebbe anche interessare: La pupa e il secchione, scoppia l’amore. La lettera, il mazzo di rose e la dichiarazione del pupo emoziona