Nella giornata di ieri, domenica 11 ottobre, è avvenuto un fatto molto interessante in televisione. Mara Venier ha infatti ospitato a ‘Domenica In’ la regina di Mediaset Maria De Filippi. Si è innanzitutto soffermata sul trasferimento a Roma insieme al padre, De Filippi ha spiegato alla Venier: “Volevo fare magistratura, ho tentato anche il concorso una volta sola. Mia madre mi concesse un solo tentativo, non andò bene e iniziai a lavorare. Mia madre decise di mandarmici a calci nel sedere perché Pavia la vedeva troppo stretta”.
Poi il racconto struggente sul padre: “A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo. Non è facile… Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. È morto improvvisamente in una sera di agosto”. La bomba l’ha sganciata quando ha parlato di Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto)
La sua confessione sul marito è stata a dir poco spiazzante: “Io ero l’amante di Costanzo. La moglie ci scoprì. Io lo vedevo in televisione e non avevo grande simpatia per lui, perché in televisione faceva sempre domande scomode, metteva in imbarazzo”. Il loro primo incontro ufficiale si è verificato nella città di Venezia. E poi Maurizio le chiese di lavorare con lui nella capitale: “Pensai, questo è pazzo”. La De Filippi ha poi raccontato il retroscena con l’ex coniuge del conduttore. (Continua dopo la foto)
Queste le sue dichiarazioni davanti alla Venier: “Tutto è cambiato ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro. Una sera l’ho chiamato, lei alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse: ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. Poi è passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire qualcosa. Mia madre lo chiamò il giorno dopo per sapere che intenzioni avesse”. (Continua dopo la foto)
In particolare, a catalizzare più di tutto l’attenzione dei telespettatori è stato il blazer indossato dalla conduttrice Mediaset. Si tratta di un capo di haute couture, appartenente dalla Maison francese Saint Laurent, il costo della giacca gessata, pendant con i pantaloni, si aggirerebbe circa attorno ai 2000 euro. Davvero molto bello e costoso.