Reggetevi forte perché quello che sta per succedere potrebbe mandarvi in estasi, come farvi imbestialire. Secondo alcune fonti di Fanpage.it, sembra che Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega, affronterà le sfere di Live – Non è la D’Urso nella puntata del 22 settembre. Seduto nella stessa postazione occupata da Pamela Perricciolo (protagonista del Pratigate) nella prima puntata della nuova stagione del format di Canale5, l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega si sottoporrà alle domande degli “sferati”.
Per chi non lo sapesse si tratta di un parterre formato da opinionisti e giornalisti la cui identità sarà svelata solo nel corso della diretta. Salvini, che era già stato intervistato dalla D’Urso a Pomeriggio5 e Domenica Live, diventerà protagonista dello spazio più pop del contenitore domenicale. Continua a leggere dopo la foto
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/09/015204314-d314d4c7-c95d-4573-863a-b1cec6695471.jpg?x87950)
Come coloro che lo hanno preceduto, si sottoporrà al “Live Sentiment” previsto dal programma, il giudizio espresso dal pubblico attraverso i social che colorerà l’ex altissima carica del governo di una luce verde o rossa, a seconda del gradimento espresso dai telespettatori. Fanpage.it ha appreso che la partecipazione di Salvini alla puntata di Live – Non è la D’Urso del 22 settembre era già prevista da circa 10 giorni. Continua a leggere dopo la foto
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/09/durso.png?x87950)
Non si tratterebbe, quindi, di una manovra portata a casa in extremis per risollevare gli ascolti della trasmissione, dopo la partenza lenta del 15 settembre. La prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, finito nella complessa collocazione della prima serata domenicale, non ha fatto registrare a Canale5 i risultati sperati. Continua a leggere dopo la foto
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/09/07772446.jpg?x87950)
{loadposition intext}
I dati di ascolto parlano chiaro: l’esordio del programma che nella scorsa stagione, anche grazie al Pratigate, ha fatto registrare numeri brillanti alla rete, è ripartito lentamente: la puntata del 15 settembre è stata seguita da 1.555.000 spettatori con l’11,08 % di share. Serve quindi qualcosa che scuota l’opinione pubblica e più di tutto faccia parlare il più possibile: e qui l’idea geniale di Salvini, in cerca di consensi in vista delle prossime elezioni.
Ti potrebbe anche interessare: