Sempre di più un volto noto della tv. Parliamo di Matteo Bassetti che per la prima volta si è fatto vedere non da solo a parlare di virus, ma con la moglie Maria Chiara a parlare d’amore. Naturalmente se si parla di gossip… la coppia è stata ospitata a Domenica Live da Barbara D’Urso. Matteo Bassetti si è confessato sull’aspetto più privato e intimo della sua vita. A sostenerlo la consorte, bellezza elegante. Neanche ad iniziare che la D’Urso ha iniziato col mettere a disagio la compagna del professore: “Maria Chiara, sai che è considerato il più sexy dei virologi? Sei gelosa”.
Lei ha risposto: “Assolutamente, se me lo sono scelta! Sono molto gelosa, però di cose concrete. Finché fanno elogi via social fa piacere. Lui è piacione. Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto”. Capitolo ‘memorie dolci’: come è andato il primo incontro? Anche in questo caso prende in mano la situazione Chiara spiegando che “al primo appuntamento non voleva saperne di Matteo”.
Ha raccontato Maria Chiara: “Stava tornando da Yale, era un giovane uomo in carriera, lo vedevo troppo sicuro di sé e troppo spavaldo“. Insomma, la donna prima di ‘cedere’ ha voluto fare un poco abbassare le ali a Bassetti. Una volta compiuta la missione è cominciata una lunga storia d’amore che dura tutt’oggi. Dalla relazione sono nati due figli, Dante di 15 anni e Francesco di 12.
La moglie di Matteo Bassetti ha poi detto: “Lui è un padre eccezionale, molto presente. Non è mai mancato a un pranzo a casa, nemmeno durante questo periodo di pandemia”, ha raccontato con orgoglio Maria Chiara. Sono seguiti due videomessaggi zuccherosi fatti pervenire in studio da Dante e Francesco. Alla mamma è scesa una lacrimuccia, prontamente notata dalla D’Urso: “Ti sei commossa?”
E grazie al prof Bassetti e a sua moglie Chiara 😜#domenicalive #colcuore❤️ pic.twitter.com/cMbJMXkfTC
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) May 23, 2021
“I figli sono pezzi di cuore”, ha sussurrato Maria Chiara. Poi ha detto: “Non è romantico, ma è molto carino come compagno. Lui è tanto pragmatico”, ha chiosato la donna. In tanti hanno scritto sui social, commentato l’ospitata, che si tratta di una bella coppia. Insomma, avevano ragione quelli che dicevano che i virologi sono sempre meno ‘scienziati’ e sempre più volti della tv (e del gossip).
Ti potrebbe anche interessare: “La vittoria è in bilico”. Maneskin all’Eurovision, l’organizzazione del festival ha deciso