Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio a prima vista, tutti contro Andrea. Il gesto verso Nicole scatena la bufera

Matrimonio a prima vista Italia è un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Sky Uno e replicato sulla piattaforma digitale terrestre, su TV8. l programma è basato sul format danese Married at First Sight che viene trasmesso da anni, in paesi come l’Australia, gli USA e il Regno Unito. In ogni stagione, sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono divisi in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie.

Nel corso delle puntate, le coppie vengono seguite da tre esperti, i quali sono: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma, inoltre, verranno filmati per cinque settimane di convivenza, dove al termine di questo periodo decideranno se continuare ad essere sposati oppure divorziare. (Continua a leggere dopo la foto)


Le coppie della nuova edizione sono tre: Sitara Rapisarda, 29enne di Roma, cameriera in un ristorante, e Gianluca Elifani, 31 anni di Firenze, professione concept artist. Giorgia Pantini, 32enne romana, insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato, e Luca Cantiano, 31 anni di Cisterna di Latina, che per lavoro affitta camere ai turisti. Nicole Sonia, milanese di 29 anni, contabile, e Andrea Ghiselli, 28 anni, originario di Pesaro, gestore di un ristorante di famiglia. Gli esperti hanno pensato di metterli insieme perché la personalità un po’ narcisa ed egocentrica di Nicole può essere mediata dalla personalità generosa e socializzante di Andrea. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa che però non è accaduta. Durante l’esperimento il Andrea ha più volte detto di non provare attrazione e le ultime anticipazioni rivelano che la coppia è stata protagonista di una pesante lite. Gli attenti utenti di Twitter hanno accusato lo sposo di body shaming e non hanno apprezzato le parole usate per descrivere la moglie. Andrea urla alla moglie, a casa, dopo una litigata nel bosco la sera precedente: “Mi sto trovando di fronte una persona cattiva”. Ma Nicole non ci sta e spiega che è lui a non voler andare avanti nella relazione: “Tu mi rivolteresti le spalle e mi manderesti a quel paese. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Vedo spesso questi muri, io mi sono messo nei tuoi panni, tu no”. “Tornassi indietro rifarei più o meno le stesse cose. Io mi sto rompendo il ca**o”, ha detto ancora Andrea. Poi Nicole ha ammesso: “Non mi sento compresa, capita, abbracciata, non è il mio principe azzurro”. “Sono stato attaccato da una pazza”, ha detto Andrea dopo aver litigato con la moglie e averle chiesto di lasciare la casa: “Non sei pronta per stare in questa casa”.

“Ti devi scusare immediatamente”. Barbara D’Urso, l’ospite ‘svalvola’, Carmelita lo ‘distrugge’ in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure