Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio hot (per tutti). “Dobbiamo pagarci il viaggio di nozze”, si giustifica così questa sposa che decide di “offrire” agli invitati una parte del suo corpo. Ed eccoli tutti in fila che prima pagano e poi… Il video, a limiti della decenza

Cosa non si farebbe per un viaggio di nozze da favola? Ve lo diciamo noi: “Di tutto, persino farsi toccare il seno dagli invitati in cambio di soldi”. Ecco, avete già capito tutto, un video che non ha bisogno di molte presentazioni. Una sposa decisamente procace ha sfoderato un’incredibile performance durante la cerimonia delle proprie nozze: la giovane, infatti, si è lasciata toccare (e in alcuni casi baciare) il seno da tutti gli invitati, uomini e donne, in cambio di denaro. Ma non vi stupite, vi sembrerà strano, ma in alcune zone della Cina, questa è un’usanza alquanto diffusa. Vi basti pensare che la maggior parte degli uomini che hanno deciso di toccare il seno della sposa, pagando naturalmente, erano accompagnati da mogli, figli e parenti di ogni genere.

(continua dopo la foto)


È accaduto in Cina. La novella sposa si è prestata a quest’insolita forma di intrattenimento davanti agli occhi dell’impassibile marito in cambio di offerte per poter finanziare la luna di miele e la nuova vita matrimoniale. Si tratta di una forma decisamente insolita di ricevere gli ospiti ad un matrimonio, almeno per noi occidentali.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

Tutto questo per pagarsi un super viaggio di nozze, magari in una meta paradisiaca, calda e accogliente. Speriamo solo che a questi novelli sposi non capiti quello che è accaduto a tante coppie italiane fresche di matrimonio. Ha fatto scalpore il messaggio di uno dei ragazzi partiti con l’agenzia di viaggio truffaldina: “Un paio di giorni fa, mio fratello ci ha chiamati da Santo Domingo, dove si trova per l’ultima tappa del suo viaggio di nozze”

(continua dopo la foto)

“Ci ha detto – continua il ragazzo – che l’albergo risultava prenotato ma non pagato. Ha dovuto rimetterci altri 1.500 euro all’albergo ed ancora non sappiamo se il volo del ritorno sia stato effettivamente prenotato”. Chissà se in Cina esistono tour operator inesistenti e agenzie di viaggio farlocche…

Ti potrebbe anche interessare: “Amore aspetta qui, vado un attimo in bagno”. Ma la sposa, al ritorno dalla luna di miele, sparisce nel nulla. E quando il marito inizia a indagare, ecco l’incredibile scoperta…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure