Si sa, alcuni matrimoni sono molto emozionanti. Strees e tensioni che convogliano tutti (insieme) in un giorno dalle aspettative altissime. Mesi di preparazione, discussioni, organizzazione: tutto per pochi minuti in cui l’unica frase che conterà sarà soltanto una, “Sì, lo voglio”. Un’altra frase del matrimonio altrettanto importante è “In salute e in malattia, finché morti non ci separi…”. Ecco, per questa giovane sposa il momento di assistere il neo marito, Jason, è stato (praticamente) immediato!
Il celebrante non ha neppure il tempo di finire la formula della promessa nuziale che lo sposo, forse per l’emozione, forse per un virus intestinale, forse per un addio al celibato troppo devastante, si allontana improvvisamente, si gira e vomita. La sposa prima ride, poi comincia a preoccuparsi (visibilmente amareggiata). Succede tutto alle isole Hawaii durante un rito nuziale. E succede che la sposa, Sandy, mentre accade il fatto che le renderà il matrimonio indimenticabile (forse non nel senso che si augurava), rimane pietrificata. E’ il celebrante il primo a reagire, ordinando immediatamente che venga stoppato il video. Con qualche secondo di ritardo.
(continua dopo il video)
{loadposition intext}
Niente da fare purtroppo, il danno oramai è fatto e il video diventa virale. E la colpa di tutto ciò è proprio degli sposi. Sono loro infatti che hanno chiesto ad uno degli invitati di riprendere tutto con il video in diretta di Facebook. Ed è proprio per questo motivo che il parroco ha chiesto si sospendesse il video. Un bel colpo di scena per tutti coloro che non hanno potuto raggiungere la coppia e si sono “gustati” il matrimonio dal pc o lo smartphone… Che figura!
Ti potrebbe anche interessare: “Vomitavo in continuazione, lo stomaco mi si è strappato”. Hannah ha solo 19 anni e quello che le è successo è terribile. Una storia agghiacciante e potrebbe capitare a chiunque