Niente da fare per la campionessa de L’Eredità Matilde che nella puntata del 9 giugno 2020, era in lizza per vincere i 105.000€ in palio alla ghigliottina. In caso di vittoria sarebbero stati devoluti in beneficienza. Una sconfitta amara, vista la cifra alta, che sarebbe stato bello poter donare per aiutare chi, in questo momento, ha più bisogno.
Il padrone di casa Flavio Insinna, salutandola, le ha ricordato proprio che domani e nelle prossime puntate de L’Eredità avrà la possibilità di riprovarci, prima di commentare la risposta errata e quella esatta della ghigliottina, facendo notare che erano due termini non molto diversi l’uno dall’altro. “Siamo proprio là, vicino… ma non basta per vincere” ha infatti asserito. Ha dato ‘SEGNO’ come risposta la campionessa Matilde alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità, ma la parola corretta era ‘MESSAGGIO’. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma come è andata? I cinque indizi a disposizione erano invece ‘camere’, ‘nessun’, ‘contenuto’, ‘lanciare’ e ‘pace’. “Bravissima comunque. Ci riproveremo!” le ha quindi detto Flavio Insinna pochi secondi prima che la puntata de L’Eredità terminasse e la linea passasse, come ogni sera, all’edizione delle 20.00 del TG1. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla fine, a proposito di ‘messaggio’, Flavio Insinna ha poi scherzato affermando: “Adesso, però, il messaggio è il telegiornale”. Anche la campionessa di ieri sera, lo ricordiamo, non è riuscita a vincere la cifra in palio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Come tutti sanno e proprio come spiegato a inizio puntata da Flavio Insinna (che qualche sera fa ha fatto un chiarimento sui concorrenti) ha ricordato invece ai telespettatori che i campioni in gara questa settimana (provenienti, come i concorrenti delle settimane precedenti, dalle passate edizioni del programma) giocano per cercare di donare fondi a Save The Children.
Ti potrebbe anche interessare: “Colpa della quarantena”. Le due bellissime dello spettacolo si dicono addio dopo due anni di amore