Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio non dovevo dirlo!”. Matilde Brandi, ormai la frittata è fatta al GF Vip: pubblico infuriato

Matilde Brandi ancora nella bufera. Sappiamo già che la showgirl e ballerina non ha tutti amici nella Casa del GF Vip e due delle persone con cui proprio non riesce ad andare d’accordo sono Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Con la prima ha avuto forti scontri anche nell’ultima diretta del reality, mentre il secondo ha confessato di non sopportarla.

Matilde e Tommaso hanno discusso negli ultimi giorni. L’influencer non si è risparmiato nelle critiche alla ex ballerina di Domenica In e ha detto chiaramente di ritenere che lei sia una falsa. “Mi stai sul cavolo” ha sbottato. La Brandi si è detta dispiaciuta, aggiungendo invece che lui la fa ridere quando fa le imitazioni ma che non ha ritenuto corretto il suo coinvolgimento nella vicenda tra Adua e Massimiliano. (Continua dopo la foto)


In ogni caso i due non sono ancora riusciti a trovare un punto di incontro, ma come riporta il sito Funweek a inasprire ancora di più il clima già teso tra la showgirl e l’influencer, una parola pronunciata dalla Brandi. Non direttamente a Zorzi, che è però poi venuto a saperlo. Dopo l’ennesima lite, infatti, a Tommaso è venuto un dubbio: non è che Matilde ha usato termini omofobi? (Continua dopo la foto)

Indagando, è arrivato a Maria Teresa Ruta, che come abbiamo detto non ha proprio un rapporto idilliaco con Matilde. E proprio chiacchierando con lei alla Brandi sarebbe sfuggita la parola incriminata. La Ruta ha ammesso di non ricordare esattamente, mentre Zorzi è convinto di aver sentito proprio quel termine, usato giorni fa anche da Patrizia De Blanck. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
E Tommaso non ha torto perché in effetti, come hanno mostrato i telespettatori sul web ricondividendo quel filmato, Matilde Brandi ha pronunciato e più di una volta a quanto pare il termine “fr*cio”, proprio in presenza di Maria Teresa. “Chi se ne importa se era gay, fr*cio, lesbica…” ha detto durante la loro conversazione. Poi, quando si è accorta dello scivolone ha aggiunto: “Mannaggia a me non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”. Inutile dire che tanti utenti hanno condannato le parole di Matilde. Verrà ora rimproverata in diretta come già successo ai suoi coinquilini? Vedremo.

“Come sorelle”. Franceska Pepe e la mamma, la bellezza è nel dna: ecco la signora Eleonora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure