Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

MasterChef, è appena iniziata la quinta edizione e c’è già una storia da raccontare. Come quella di Alida che fa commuovere anche i giudici. Ecco cosa le è successo… (e farà uscire una lacrima anche a voi)

 

Ha commosso tutti a MasterChef la storia di Alida. Si tratta di una ragazza di 25 anni che ha partecipato alla prima puntata dello show culinario. Alida ha preparato un piatto semplice, il baccalà leggermente affumicato. La ragazza ha rivelato di cucinare da 5 anni per 4-5 ore al giorno. Mentre parlava le lacrime le solcavano il viso e ad un certo punto è scoppiata a piangere. ”Fino a 5 anni fa non cucinavo niente. Avevo un brutto rapporto col cibo e non traevo godimento dal magiare – ha spiegando rivelando i suoi problemi di anoressia. Oggi sono un’altra persona”. Alida è riuscita a superare il problema dell’anoressia proprio mettendosi ai fornelli. La cucina le ha davvero salvato la vita.

Ti potrebbe anche interessare MasterChef 5, ormai è ufficiale. Arriva la notizia tanto attesa: l’annuncio di Antonino Cannavaciuolo ai fan… (che ne pensate?)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure