Ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello e la sua è stata un’esperienza molto chiacchierata, soprattutto per la clamorosa eliminazione dal reality show a causa di una bestemmia. “Sono entrato con molta umiltà e molto pentimento perché questa settimana in hotel ho capito che ho sbagliato. Mi prendo questa responsabilità, ho pagato e ho chiesto umilmente scusa”, aveva detto al momento della squalifica.
“È stata una frase presa in un contesto dove si parlava di mio nipote e della mia famiglia. Purtroppo – aveva spiegato alle telecamere del Grande Fratello – è stata estrapolata e quelle parole non mi appartengono, ma pago, e vado avanti. L’importante è che io non venga ricordato per quello, perché io sono l’opposto, sono soprattutto una persona genuina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Da allora sono passati un po’ di anni e Pitbull ha deciso di lasciare la televisione e darsi al body building.In questi anni l’ex concorrente del Grande Fratelli si è letteralmente impegnato anima e corpo e i risultati sono più che evidenti. Sui profili social Massimo Scattarella ha mostrato ai suoi fan il risultato di tanti allenamenti e sacrifici: una vero e proprio trionfo di pettorali, addominali a tartaruga, tricipiti e quadricipiti. (Continua a leggere dopo la foto)

All’interno della casa del Grande Fratello fece chiacchierare per la sua presunta relazione con un’altra concorrente della decima edizione del reality show, Veronica Ciardi. Storia che però la ragazza non ha mai confermato. La vita di Massimo Scattarella, dopo la partecipazione al Grande Fratello è decisamente cambiata, come anche il suo aspetto. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Massimo ha fatto della sua passione, il body building, il suo lavoro. Oggi è un bodyguard, un body builder e un istruttore in palestra. Intervistato da Sologossip, Massimo ha raccontato la sua nuova vita: “Oggi lavoro come personal trainer, io e la mia fidanzata abbiamo acquistato una piccola villetta, abbiamo acceso un mutuo, e ora stiamo cercando di avere un bambino”. E ancora: “Si chiama Stella, ha 37 anni e lavora in un’azienda di ceramiche, fa l’arredatrice. È la donna della mia vita. Quando arrivi a 45 anni diventi un ‘cane da tartufo’, nel senso che capisci subito quando una donna è quella giusta, e lei lo è”.