Barbara Bouchet è tornata in televisione insieme al figlio Massimiliano Borghese, fratello del famoso chef e conduttore Alessandro. 77 anni, bellissima, ha alle spalle una carriera costellata di successi. Vera e propria icona degli anni anni Ottanta, Barbara Bouchet ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a ”Domenica Live”.
L’attrice ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita non solo lavorativa, ma anche familiare e ha presentato per la prima volta in televisione il suo secondogenito Massimiliano, da sempre lontano dal gossip e dalla luce dei riflettori. Massimiliano ha 31 anni e lavora insieme al fratello Alessandro Borghese nel mondo della ristorazione. Borghese junior ha ammesso di essere stato molto geloso, in passato, di sua madre: “Mamma è una brava mamma. – ha raccontato – Ero molto geloso di mamma, quando c’erano i paparazzi mi mettevo davanti per non far fare le foto. Poi mi sono staccato. Ero geloso perché mamma, non per i film. Non ho mai avuto problemi a scuola”. (Continua a leggere dopo la foto)
Come spiegato dall’attrice, Massimiliano è molto meno abituato a stare davanti le telecamere rispetto ad Alessandro, famoso per ”Cortesie per gli ospiti”, ”Kitchen sound”, ”Chef a domicilio”, “4 ristoranti”, “In cucina con Ale”, “Junior Masterchef” e tanti altri programmi tv. “Lui non è mai voluto apparire – ha spiegato l’attrice ai microfoni di Domenica Live – quando era più piccolo gli dicevo che non potevo dire di avere solo un figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il suo essere riservato non ha mai pesato a Massimiliano: “Per anni – ha detto Massimiliano – in tanti hanno pensato che Alessandro Borghese non avesse fratelli. A volte mi dicono: tu, fratello di Alessandro? Ma che dici? È figlio unico”. E sul fratello ha spiegato: “Lavoro nel suo ristorante da quando sono arrivato lì mi ha fatto lavorare tantissimo facendomi partire da zero”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Mamma e figlio hanno voluto ricordare anche Luigi Borghese, scomparso quattro anni fa. Ricordando il primo incontro con quello che poi sarebbe diventato il padre di Alessandro e Massimiliano, la Bouchet ha ricordato: “Ho messo una rosa gialla sulla mia giacca, e quando sono arrivata alla festa, l’ho visto nell’angolo, gli sono andata vicino e gli ho detto: ‘Piacere’. E poi me ne sono andata. E lui mi ha seguita tutta la sera”.
Mara Carfagna ricoverata in ospedale da giorni. Le condizioni della deputata di Forza Italia