Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei rifatta!”. Ciao Darwin, la protagonista dell’ultima puntata è lei: Martina Fusco. Ecco come risponde alle accuse

Si chiama Martina Fusco la studentessa e modella diciottenne di Napoli che ha letteralmente fatto ‘il botto’ nella puntata pasquale di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis si Canale 5 e che a maggio è entrata a fare parte del cast della tramissione Mediaset. “Ringrazio tutti per i magnifici messaggi, purtroppo non posso rispondere tutti …grazie anche alle critiche, che quelle sono sempre costruttive.. ci rivedremo nelle prossime puntate di Ciao Darwin. Ps grazie anche a quelli che dicono che sono rifatta!”.

La giovanissima modella ha iniziato sfilando nella puntata dello show che mette in sfida stili di vita o diverse tipologie di uomini e donne dal punto di vista fisico facendolo diventare una sorta di allegra gara che però lascia molto spazio al ‘bel vedere’ sottolineato dalla voce dello storico conduttore Mediaset.

Lo start televisivo di Martina è stato caratterizzato dalla sfida alte-basse. In pratica la diciottenne partenopea, alta 1 metro e 58, ma dalle forme scolpite, ha sfilato affianco ad una teutonica bionda molto alta. (Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza si è scatenata subito dopo: “Meglio essere basse col c**o alto che alte col c**0 basso!”. E ancora: “Sono una fotomodella e studentessa. Sono 158 centimetri di tutta sostanza”. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente sono state frasi che hanno scatenato il pubblico maschile in studio e scatenato di pari passo i commenti sui social network dove la giovanissima aveva già molti followers, soprattutto su instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo la sortita televisiva ovviamente è stata inondata da messaggi. Ed è arrivata oggi la conferma che quella partecipazione iniziale ha portato bene: la napoletana ora è presenza fissa del game show Mediaset e risponde anche agli haters con tagliente ironia: “Grazie anche a quelli che dicono che sono rifatta”.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, stabile numero dei morti ma giù i contagi. Spicca il dato dei tamponi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure