Notizia top per il pubblico di Uomini e Donne: uno degli ex tronisti del dating show di Canale 5 si sposa. Poco fa, alla fatidica proposta di matrimonio arrivata dal suo fidanzato, lui ha risposto sì. I due stanno insieme ormai da un anno, ma evidentemente non hanno voluto perdere altro tempo: la coppia infatti è innamoratissima, come testimoniano i tanti scatti social. E c’è già chi si domanda se tra gli invitati delle loro nozze ci sarà Maria de Filippi.
L’ex tronista Alex Migliorini e Manuel Pirelli presto saranno marito e marito. Alex ha voluto condividere questo momento felice della sua vita con i suoi fan, postando la foto che ritrae il suo amato mentre gli porge l’anello. Alex è rimasto spiazzato, ma non ha esitato un secondo nell’accettare la proposta di nozze. La foto è accompagnata da un lungo messaggio che è anche una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo Manuel, parole che hanno commosso i follower ,che hanno risposto con una valanga di cuoricini e tantissimi messaggi di auguri.
“Presto marito e marito”. Uomini e donne, la super coppia si sposa e i fan impazziscono: “Siete bellissimi”
“Da quando ci siamo conosciuti, abbiamo fatto dei passi molto importanti – scrive Alex – soprattutto tu che hai stravolto completamente la tua vita e lasciato tutto per trasferirti a Milano per me. Ci siamo innamorati così presto ed il legame tra noi è stato molto forte sin da subito”. L’ex tronista spiega che il fidanzato in altre occasioni gli aveva “lanciato la battuta del matrimonio”, ma lui aveva sempre sviato sviato l’argomento. Stavolta invece no.
Nel suo messaggio, Alex parla a cuore aperto e confessa di aver riflettuto a lungo se rendere pubblica la proposta di matrimonio: “Ma poi mi sono detto: ‘Perché devo avere paura del giudizio o del pensiero della gente? È un crimine essere felice? O mostrare la propria felicità?’ E quindi vi dico che amo follemente questo ragazzo e che me lo voglio sposare”.
I fan sono andati in visibilio, come dimostrano i commenti: “Sono pronti a lasciare i petali!”; “wow, grandi ragazzi, siete stupendi”; “mai avere paura del giudizio altrui, voi siete l’esempio perfetto, viva l’amore, sempre”.
Come ricorda Davide Maggio, Alex Migliorini ha occupato l’ambitissima seduta rossa nell’edizione 2017-2018 di “Uomini e Donne”. Dopo un lungo e tortuoso percorso, la scelta del tronista ricadde su Alessandro d’Amico. La frequentazione, lontano dalle telecamere, è durata poco. Infatti, i due hanno smesso di proseguire insieme il loro percorso di vita. Alex, per un breve periodo, era uscito dal radar di Cupido, fino a quando, poi, sulla sua strada, ha incrociato lo sguardo di Manuel (ex volto di “Love Island”).