Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Mario Balotelli gela la Casa e fuori è bufera: Signorini pretende le sue scuse

C’era come sempre grande attesa per la dodicesima puntata del GF Vip anche per la presenza di un super ospite annunciato poco prima della diretta: Mario Balotelli. Il calciatore è intervenuto più volte, ma sempre in collegamento, per supportare il fratello Enock a cui è legatissimo e questa volta è piombato direttamente nella Casa. Prima tappa in studio, però, per parlare con Alfonso Signorini e i suoi opinionisti.

Più tardi, dopo aver “freezato” gli inquilini, il conduttore ha permesso che Enock e Super Mario si vedessero, anche se a debita distanza, nel giardino del bunker di Cinecittà. Tra i due c’è un legame davvero fortissimo e Balotelli dimentica completamente le telecamere. E tra una parolaccia e una battuta i due fratelli parlano anche dell’affetto che provano l’uno per l’altro. (Continua dopo la foto)


Scherza Mario Balotelli e a un certo punto parla anche con Francesco Oppini a cui mostra un messaggio ricevuto dalla sua fidanzata Cristina. Ma poi arriva il “fattaccio”. Alfonso Signorini chiede agli inquilini se vorrebbero Balotelli nella Casa e sono tutti d’accordo, compresa Dayane Mello che in passato ha avuto una storia con lui. “Mario – dice Alfonso – hai sentito cosa ti ha detto Dayane? Che ti vuole dentro, cosa rispondi?”. (Continua dopo la foto)

Qui la battutaccia: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”. Ma mentre Signorini non coglie e la Mello fa finta di niente dicendo: “Preferisco non commentare”. Al termine dell’incontro Stefania Orlando si avvicina Dayane: “Non è carino quello che ti ha detto” e lei, da grande signora: “Sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ovviamente sui social questa affermazione non è passata inosservata e si è scatenata una pioggia di critiche per Mario. Tanto che alla fine della puntata Signorini, evidentemente avvisato della bufera in corso, ha preteso le scuse del calciatore: “Hai fatto una battuta molto sgradevole e fuori luogo a Dayane. È stata un po’ pesante e vorrei che chiedessi scusa, era molto molto pesante, non posso ripetere la battuta”. E lui: “Non so di cosa state parlando, chiedo scusa, Dayane lo sai che ti voglio tanto bene”.

“Ma chi è?”. ‘Pomeriggio 5’, clamorosa gaffe dell’ospite in diretta. Che imbarazzo per Barbara D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004