È diventato virale il video della giornalista e presentatrice del Tg del canale ucraino 1 + 1 che perde un dente durante la diretta del telegiornale. Un imprevisto che ha cercato di nascondere, prendendolo prima che potesse cadere a terra, ma che comunque non è apparso inosservato. Come detto, Padalko ha afferrato il dente e ha continuato a leggere le notizie come se non fosse successo niente.
Tuttavia, lo spazio lasciato dal dente mancante è stato notato dagli spettatori e sul web è partito il tam tam di video, commenti e meme. Non sono mancati i messaggi degli utenti di Instagram che hanno commentato la scena andata in onda surante il telegiornale. “Poverina. Io al suo posto avrei cominciato a piangere”, “Mamma mia che figura”, “È stata bravissima, non ha perso la calma e ha continuato a leggere le notizie come se niente fosse”. E ancora “Questo video è divertente e triste allo stesso tempo”, si legge tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sì, oggi ho perso davvero una parte del mio dente anteriore durante la trasmissione in diretta di TSN alle 9:00”, ha confermato sul suo account personale quando il video ha iniziato a circolare online. “La trasmissione in diretta è meravigliosa perché è sempre imprevedibile”, ha scritto ancora definendo l’incidente la sua “esperienza più curiosa”, aggiungendo qualcosa di simile non è mai accaduto nella sua ventennale carriera di presentatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

“Onestamente, ho pensato che l’incidente sarebbe passato inosservato. Questo episodio non è stato deliberatamente pubblicato sul canale YouTube di TSN. Ma abbiamo sottovalutato l’attenzione dei nostri spettatori “, ha spiegato ancora la giornalista. Madre di tre figli, la giornalista ha commentato la scena sul suo account Instagram e ha spiegato che il dente rotto è stato causato da un incidente con sua figlia più di 10 anni fa. Fornendo dettagli sul retroscena: “Avevo una sveglia di metallo pesante nella mia camera da letto e una volta mia figlia piccola l’ha afferrata e ha iniziato a dondolarla mentre dormivo. Mi ha colpito metà del dente mentre sbadigliavo nel letto e si è rotto”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Nel corso di questa storia, sono stata personalmente colpito dalla quantità di supporto che ho ricevuto, sia nei commenti che nei messaggi personali”, ha scritto la giornalista nel suo post, ringraziando tutti coloro che l’hanno lodata per la sua calma e la sua professionalità.
Elettra Lamborghini, sulle nozze con Afrojack spunta la bomba di Dagospia: “Siamo certi”