Al Grande Fratello è andato in scena un momento teso tra Mariavittoria e la produzione. La ragazza era intenta a parlare con Tommaso, quando improvvisamente è stata richiamata e rimproverata da un autore. Pochi istanti prima aveva commesso qualcosa di non consentito, che ha scatenato la reazione della regia. Lei ha replicato più volte, lasciando tutti increduli.
La giovane gieffina del Grande Fratello si è difesa, svelando il motivo di quella sua scelta ma l’autore ha insistito in più di una circostanza per farle rispettare le regole. Ma c’è stata determinazione da parte della Minghetti per portare avanti il suo scopo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: “Provvedimenti”. Il passo falso di Lorenzo scatena la bufera, fatti pensanti dopo l’attacco di panico di Helena
Grande Fratello, Mariavittoria rimproverata dalla regia
Mariavittoria era seduta intorno al tavolo con Tommaso, poi improvvisamente si è alzata lasciando qualcosa sullo stesso. Il Grande Fratello, tramite un autore, ha subito compreso di cosa si trattasse e l’ha richiamata più volte. Lei ha proseguito ugualmente a camminare, ricevendo rimproveri ripetuti.
Mariavittoria si è tolta il microfono e ha detto qualcosa a Tommaso, ma non è stato possibile capire bene cosa. Si è messa a camminare e l’autore le ha detto: “Mariavittoria, il microfono“. Lei ha quindi urlato: “Amore, sto andando in bagno“. La frase è stata ripetutamente detta dalla regia, trovando la medesima risposta anche da parte della ragazza, che si è recata dunque in quella parte della casa.
Mavi vs il grande fratello che la richiama per il microfono🤣✈️pic.twitter.com/lOga5ifugJ #tommavi
— V💜🌸 (@Dreamer55124292) January 2, 2025
A quel punto MaVi ha iniziato a correre per raggiungere in fretta il bagno ed evitare che le ramanzine dell’autore potessero essere ancora più dure.