Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, fiumi di lacrime per Maria Teresa Ruta. Un crollo improvviso per ciò che succede nella casa

Momento molto difficile per Maria Teresa Ruta, che ha avuto l’ennesimo crollo emotivo. Probabilmente il fatto di essere in nomination e di rischiare di essere eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’ non le sta facendo vivere bene queste ultime ore. Parecchi coinquilini hanno ormai un rapporto decisamente negativo con lei, basti pensare a Patrizia De Blanck che l’ha criticata non poco per il suo modo di ridere esagerato e anche per gli scherzi, considerati dalla contessa molto ‘sguaiati’.

Dopo aver sopportato per l’ennesima volta contestazioni pesanti, il suo umore è precipitato e la disperazione ha preso il sopravvento sulla conduttrice televisiva. Dopo l’eliminazione dal programma della figlia Guenda Goria, la Ruta sta attraversando un periodo molto complicato e il timore che sia giunta la fine di questa esperienza è sempre più forte. A muovere critiche nei suoi confronti ci ha pensato anche il nuovo entrato Paolo Brosio, visto che non gli va giù il suo tono di voce. (Continua dopo la foto)


Come detto poco fa, il crollo è avvenuto nelle scorse ore e le lacrime sono scese copiose davanti a Stefania Orlando. Maria Teresa ha confidato che ormai le sue forze la stanno abbandonando e vorrebbe che da parte di coloro che la nominano continuamente ci fosse più chiarezza, dunque pretende maggiori spiegazioni. Non si sa se i telespettatori decideranno ancora una volta di salvarla e di lasciarla nella Casa più spiata d’Italia, ma il momento per lei è veramente duro. (Continua dopo la foto)

Queste le parole della Ruta: “Mi usano come una bambola del luna park”. E ha pianto dunque in modo molto forte. La Orlando ha tentato in tutti i modi di tranquillizzarla, dicendole che ci sono molte persone che le vogliono tanto bene. La crisi della gieffina è proseguita, poi alla fine c’è stato un abbraccio molto caloroso tra le due protagoniste del ‘GF Vip’. Durante la puntata Alfonso Signorini sicuramente tirerà fuori nuovamente il discorso e vedremo che reazioni ci saranno. (Continua dopo la foto)

Durante l’ultima puntata di venerdì scorso, Amedeo Goria ha avuto un confronto con l’ex moglie: “Sono stato frainteso. Ho trascurato i miei figli. Guenda è troppo intelligente per non aver dato il giusto significato alle parole scambiate con un giornalista. Ho detto tante altre cose tutte di stima. Lo sai che sono un provocatore e in un’intervista ho solo detto anche anche Guenda ha il suo caratterino e due lati”.

“Addio”. Dolore immenso per Giancarlo Magalli, il conduttore in lacrime a I fatti vostri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure