Un momento molto intenso al GF Vip quello dedicato a Maria Teresa Ruta. Nella scorsa puntata e nei giorni addietro gli inquilini della Casa e il pubblico del reality ha saputo di più sul rapporto della conduttrice con la figlia Guenda Goria e suo fratello Gian Amedeo.
Già lunedì scorso le due avevano avuto un confronto molto doloroso in cui Guenda confidava di aver sofferto molto quando, appena 17enne, si è vista costretta a fare da madre a suo fratello minore perché Maria Teresa è andata via di casa per vivere il suo nuovo amore, Roberto. Che nel corso della diretta andata in onda venerdì 23 ottobre è voluto intervenire. L’attuale marito della Ruta, Roberto appunto, ha scritto una lettera molto intensa in sua difesa che l’ha fatta sciogliere in lacrime. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mm-4.jpg?x95137)
“Non hai mai abbandonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto”, le ha scritto Roberto. E poi: “Sentiti libera di dire la verità, quella verità che non ti sei concessa mai. Sei l’unica che può farlo ed è ora che tu lo faccia per il tuo bene. Ed è ora che tu smetta di sacrificarti ancora, cercando a tutti i costi di mettere d’accordo tutti a tuo discapito. Questo ti fa molto male”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mm2.jpg?x95137)
Maria Teresa non si aspettava assolutamente questa lettera, mentre Guenda non l’ha presa benissimo. Era evidente nel suo sguardo il disappunto quando Alfonso ha mandato la pubblicità e loro sono rimaste da sole a confrontarsi. Poi, tornati in onda, mamma e figlia si sono abbandonate in un lungo abbraccio e Signorini è ripartito dalla “verità” di cui parlava Roberto. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mm8.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/ba.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Signorini ha chiesto alla Ruta di quale verità parlasse Roberto e a quel punto la conduttrice ha fatto una dolorosa confessione: “Lui avrebbe tanto volere un figlio da me, ma io non l’ho mai detto prima a Guenda. Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli”. Una confessione che ha lasciato tutti di stucco ed emozionati. Soprattutto Guenda: Sono paralizzata, a me è mancato qualcosa ma scopro tutto adesso, mi serve del tempo”.
GF Vip, Mario Balotelli gela la Casa e fuori è bufera: Signorini pretende le sue scuse