In tv, si sa, a tutti piace stupire, ma forse in questa edizione del Grande Fratello Vip c’è un’attenzione ancora maggiore al particolare. Stavolta, poi, c’è il made in Italy a farla da padrone. Maria Teresa Ruta, sempre molto attenta ed originale nella scelta dei propri abiti, ha davvero superato tutti. Nell’ultima puntata la showgirl torinese, che a 60 anni ha ancora un gran bel fisico, si è presentata con un vestito lungo dal tema floreale che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Per una volta Maria Teresa ha rischiato di rubare la scena ad Elisabetta Gregoraci, anche lei abituata ad outfit firmati ed abiti da capogiro. Mentre nelle scorse puntate la Ruta ha preferito ‘giocare’ con i propri abiti, scegliendo ora improbabili gonne alte con lune ora ciabatte a forma di pesce, quasi un modo per non darsi troppa importanza, questa volta ha fatto proprio sul serio. Il suo abito color panna monospalla e con un’unica manica a pipistrello, arricchito da decorazioni floreali in paillettes ha colpito anche Alfonso Signorini che le ha chiesto informazioni al riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla domanda del conduttore Maria Teresa Ruta ha risposto: “È un vestito che è stato fatto da un grande sarto italiano. Sono stati fatti due abiti. Tutti e due per Lady Diana. Lei ha scelto quello con i fiori blu, argento e rosa e io questo”. Insomma si tratta di un abito ‘principesco’, è proprio il caso di dirlo. E per una volta la Ruta, che partecipa al reality con la figlia Guenda, non si è messa in mostra per polemiche o uscite improvvide, ma piuttosto per uno stile ed una scelta azzeccatissimi. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiaramente, come svelato dalla stessa Maria Teresa, l’abito è una copia di quello inviato alla principessa Diana, ma in ogni caso è riuscito ad attirare l’interesse di molti spettatori che hanno commentato sui social. Si è così scatenata una ricerca del modello originale sul web, fin quando, effettivamente, non è stato trovato l’abito di cui probabilmente parlava la Ruta. Probabilmente, perché, a ben guardare, i due vestiti appaiono ben diversi. Ed allora il dubbio sorge spontaneo: non è che Maria Teresa si sia inventata tutto? (Continua a leggere dopo le foto)


Tommaso ha detto che MTR questa sera indossa un abito di cui ne esistono solo due ed il secondo lo stilista lo ha regalato a Lady Diana.
È questo? #GFVIP pic.twitter.com/3GMLt1n7Yv— ~TeleMica con la K~ (@micatrashtv) October 26, 2020
La domanda è destinata a rimanere senza risposta. Intanto lunedì anche Elisabetta Gregoraci si era fatta notare per un abito fuori dal comune. Un vestito nero con un lungo spacco che ne metteva in mostra la silhouette. Chissà, forse è stato anche grazie a quello che è riuscita ad evitare l’eliminazione.
Maria Teresa Ruta furiosa, la figlia Guenda distrutta al GF Vip per Amedeo Goria: “Da querela!”