Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era l’amatissima Maria Martini di Un medico in famiglia. Ma la sua vita è totalmente cambiata

La serie televisiva ‘Un medico in famiglia’ ha fatto incollare davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori per tantissimi anni. La prima puntata è infatti andata in onda il 6 dicembre del 1998 e la sua conclusione è avvenuta il 24 novembre del 2016. Tra le grandi protagoniste della fiction nella quale c’era anche l’amatissimo attore Lino Banfi c’era Margot Sikabonyi, che interpretava il personaggio di Maria Martini. Era la nipote di nonno Libero, nonché figlia di Lele. Ma non solo.

Personaggi importanti sono stati anche Annuccia e Ciccio. Il suo volto è sempre stato accostato alla serie tv di successo, infatti gli italiani la consideravano la primogenita dei Martini, quasi come se tutto questo fosse vero nella realtà, a dimostrazione dell’enorme successo riscosso. Nella fiction ha seguito le orme del papà, diventando un medico molto professionale. La sua carriera di attrice è cominciata da bambina, infatti la sua prima esperienza è stata ad undici anni con ‘Ho un segreto con papà’. (Continua dopo la foto)


Nel 1995 ha lavorato nella serie ‘I ragazzi del muretto 3’ e in ‘Caro maestro 2’. L’apice del successo appunto con ‘Un medico in famiglia’. Dopo aver preso parte alla stessa per ben 10 anni in modo assiduo, ha poi deciso di ridimensionare la sua presenza per iniziare un’altra avventura nel mondo del teatro. In tanti però si chiedono che fine abbia fatto oggi. Effettivamente la sua vita è cambiata totalmente, infatti ha deciso di accantonare questi progetti e di concentrarsi sulla vita personale. (Continua dopo la foto)

Margot ha lasciato questo lavoro ed ha voluto abbandonare anche il mondo dello spettacolo nel suo complesso. Si è fidanzata con l’attuale compagno Jacopo Lupi. Insieme hanno anche concepito due figli: Bruno James, nato il 22 maggio del 2015, e Leonardo, venuto alla luce nel marzo del 2017. E a fare parecchio rumore è anche la sua nuova professione lavorativa. Si può osservare attentamente cosa lei svolge, andando a vedere nel dettaglio il suo profilo ufficiale Instagram. (Continua dopo la foto)

La donna, che il prossimo 16 dicembre festeggerà 38 anni, è diventata una yoga & health coach, infatti è una promotrice di uno stile di vita decisamente più sano ed ecosostenibile. Sui social network si rende spesso autrice di frasi che spingono la gente ad avere maggiori motivazioni per variare l’alimentazione personale ed avere un corpo migliore.

Iva Zanicchi e il Covid, peggiora: costretta al ricovero in ospedale. Le sue condizioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure