Era praticamente scontato che Uomini e Donne sarebbe tornato a settembre con una nuova edizione e nuovi protagonisti ma oggi è arrivata la conferma ufficiale con la presentazione dei palinsesti Mediaset. Del resto Maria De Filippi è una sicurezza per Pier Silvio Berlusconi che, oltre ad averla spesso definita una sorella acquisita, ha anche affermato che nel panorama televisivo attuale è “unica”.
E così, oltre a Temptation Island che come è noto tornerà sempre a settembre con un’inedita seconda edizione in un anno, fra un paio di mesi anche Uomini e Donne sarà in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Le registrazioni, come di consueto, inizieranno a fine agosto e già allora avremo forse qualche anticipazione succosa.
Leggi anche: “Ma sei tu”. Temptation Island, le donne del pubblico impazzite: chi è il tentatore Carlo Marini
UeD nuovo tronista: “Maria De Filippi vuole lui”
Ma le indiscrezioni già circolano e i telespettatori vogliono sapere il prima possibile quali saranno i nuovi tronisti dopo aver assistito alla scelta di Brando e Cristian e all’uscita di scena di Ida Platano. Siederanno sul trono vecchie conoscenze del pubblico, volti nuovi o entrambe le categorie?
A quanto si dice sui social in queste ore, Maria De Filippi potrebbe far tornare un personaggio già famoso per i fan di Uomini e Donne. E che ora è a Temptation Island in veste di single. Stiamo parlando di Carlo Marini, il tentatore che sta mettendo in discussione l’amore che Martina prova per Raul.
Non solo. Come detto Carlo Marini ha già partecipato a Uomini e Donne ma in veste di corteggiatore. È successo quando insieme a Brando e Cristian c’era anche Manuela Carriero e probabilmente già durante il suo trono si era fatto notare tanto da entrare poi nel cast dei tentatori. E ora le voci parlano di una presunta volontà da parte della conduttrice di puntare ancora una volta su di lui ma come tronista.