Maria De Filippi, tutti i riflettori su di lei. È partita anche la nuova edizione di “Tu Sì Que Vales” e per la serata di esordio non poteva mancare il colpo di scena. Pare che la conduttrice amatissima dal pubblico italiano, abbia pensato bene di rinnovare il suo guardaroba. Se fino a questo momento abbiamo potuto ammirare il look di una Maria De Filippi quasi sempre nelle tonalità tenui, meglio accendere la tv e avere a portata di mano un paio di occhiali da sole.
La serata di debutto della nuova stagione di Tu Sì Que Vales è cominciata con il botto. Grandi sorprese sopratutto da parte del gentil sesso, a partire dalla ben ritrovata Belen Rodriguez, che ha sfoggiato un kimono gessato. Ma non è servito a distogliere l’attenzione proprio da Maria De Filippi, che ha incantato tutti con una vera e propria sorpresa. Nessuno è abituato a vederla indossare questi panni. (Continua a leggere dopo la foto).
Uno splendido e accesissimo tailleur in fucsia fluo. Maria De Filippi si è mostrata come mai prima di adesso, in tonalità che sembrano spazzare del tutto via vestiti e colori che la conduttrice ha sempre indossato. L’armadio, questa volta, sembra davvero accendersi. Le cose sono cambiate in modo drastico, seppur negli ultimi tempi Maria abbia già optato per un abbigliamento decisamente più giovanile e moderno. (Continua a leggere dopo la foto).
Nello specifico si tratta di un tailleur fucsia fluo, un modello decisamente trendy, con pantaloni a sigaretta e una giacca lunga. Sotto un top con lo scollo a V in rosa confetto per spezzare, e si sa che su questi colori, l’oro sta benissimo. Infatti anche gli occhiali da vista meritano qualche complimento di stile. Tondi e con la montatura sottile in oro di Kyme. Il tocco di femminilità, infine, con la scelta delle scarpe. (Continua a leggere dopo le foto).
Un elegantissimo décolleté color nude con un vertiginoso tacco a spillo a dato il colpo di grazia al nuovo ed esuberante look di Maria. Al passo con i tempi e attenta a mantenere una coerenza di stile anche con le colleghe di palco, Sabrina Ferilli e Belen. Tutto il resto lo conosciamo già, ovvero che la De Filippi non ha mai smesso di incantare. Conquisterà tutti anche questo nuovo anno: la reginetta è sempre lei.