Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché Maria non ha salutato Sonia Lorenzini”. GF Vip, in tantissimi lo hanno notato ma solo ora viene fuori tutto

Ne abbiamo già parlato: al Grande Fratello Vip 5 è intervenuta sua maestà Maria De Filippi in diretta. Un passaggio che si è srotolato in due tappe: la prima ha coinvolto solo Tommaso Zorzi che per la conduttrice pavese prova infinita stima e incondizionato apprezzamento. Così c’è stata una bella chiacchierata tra i due, condita da una seduta ‘terapica’ televisiva in tempo reale da parte della moglie di Costanzo, maestra nel sondare con acume e attenzione le emozioni dei suoi interlocutori.

Poco dopo Queen ‘Mary’ è apparsa in video a tutti gli inquilini del reality. Giusto il tempo di fare un in bocca al lupo e salutare la comitiva. Chiuso il collegamento sono emerse delle curiosità circa il legame avuto in passato tra la De Filippi, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. A colpire anche il fatto che la pavese non abbia salutato direttamente Sonia Lorenzini, che è stata protagonista in passato a Uomini e Donne. Addirittura la De Filippi è stata testimone delle prime nozze di Stefania (quelle con l’attore Andrea Roncato). (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio Maria lo ha confessato in un fuori onda di ieri sera, quando Samantha le ha chiesto: “Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”. A quel punto è giunta la confidenza della Orlando: “Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio (assieme a Costanzo)”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi, ricapitolando: in un solo colpo si è scoperto che la De Grenet fu avvicinata per UeD (per quale ruolo?), mentre la moglie attuale di Simone Gianlorenzi ebbe persino Maria e Costanzo come testimoni di nozze. E Sonia? Perché la regina di Mediaset ha salutato Zelletta, Carlotta, Maria Teresa Ruta e altri, ma non la Lorenzini, vecchia conoscenza di Uomini e Donne? C’è un motivo? (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Secondo la gran parte degli opinionisti tv la spiegazione è assai più semplice di quel che si crede. La De Filippi non è mai stata un personaggio che ama creare scandali e polemiche per mettersi in mostra. Così chi crede che in questo caso abbia voluto apposta non calcolare l’ex tronista mantovana è fuori strada. Con ogni probabilità, trovandosi innanzi parecchie persone, c’è stata una innocente dimenticanza. Insomma tra un ‘ciao’ di qui, ‘un come stai’ di lì, Sonia non è stata casualmente citata.

Ti potrebbe anche interessare: GF Vip, per Alfonso Signorini una pessima notizia: lo ha saputo poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure