Maria De Filippi furiosa. Non è facile che la signora della tv perda le staffe ma quando succede… L’abbiamo visto a UeD e lo vedremo a Tu sì que vales. Andrà tutto in onda, lo ha garantito la conduttrice che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha toccato diversi argomenti.
Il lavoro ma non solo. Per esempio ha parlato della sua “dipendenza” da serie tv. Dipendenza superata, però: “Ho detestato e superato negli anni anche la mia dipendenza dalle serie tv. Ne ero bulimica. Ma arrivata alla 30esima puntata, quella risolutiva, mi giravano i ‘cosiddetti’ quando capivo che in realtà il finale non esisteva perché l’ultima scena era solo un assist per la serie successiva”.
Maria De Filippi furiosa durante le registrazioni: “Andrà tutto in onda”
La sua più grande paura? “In primis per me la paura della morte”, ha spiegato a Oggi Maria De Filippi. Per quanto riguarda la tv, oltre ai suoi soliti programmi di successo quest’anno avrà un ruolo anche ne La Talpa: “[…] mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”.
Ma cosa è successo adesso, perché ha detto ad Alberto Dandolo di essere furiosa? L’episodio durante le registrazioni di Tu sì que vales, che il pubblico vedrà a settembre 2022. Maria De Filippi ha perso la pazienza, anche se poco dopo si è sentita in colpa. Ma andiamo a scoprire i dettagli.
“Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in tv ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice. In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda”, ha concluso Maria De Filippi.
“Ho paura, come farò?”. Maria De Filippi, confessione choc (e intima) su Maurizio Costanzo