Fanno sempre ridere a Tu sì que vales i piccoli attacchi tra i giurati… soprattutto quelli tra Maria De Filippi e la sua grande amica Sabrina Ferilli che sono all’ordine del giorno: il loro feeling è palpabile, così come quello che intercorre tra i giudici del programma leader del sabato sera. Questa sera tra i tanti talenti si è esibito un equilibrista con mazze e palline da golf. Peccato che durante il numero difficilissimo Maria De Filippi abbia continuato a fare ‘psss’ a Sabrina Ferilli (per stuzzicarla) provocando un calo di concentrazione del concorrente, che ha sbagliato.
Però dobbiamo dirlo: la regina Maria De Filippi ha fatto sbagliare un concorrente di Tu sì que vales, ovvero un bravissimo equilibrista che ha sbagliato per ben due volte a causa di alcuni rumori molesti all’interno dello studio. A Maria De Filippi è molto dispiaciuto tanto che gli ha chiesto di rifare il numero in un secondo momento: “E’ colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai”. E dopo la paura di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno fatto sbagliare un concorrente (anche se la colpa maggiore è da imputare più alla prima). (Continua a leggere dopo la foto)
A questo pinto la Ferilli ha detto: “Per forza è colpa tua. Quello porterà questo numero in tutto il mondo e l’ha sbagliato solo qui”. Grande ansia poi quando al centro dello studio è arrivato un concorrente intenzionato a coinvolgere alcuni giudici in un numero alle prese con qualcosa di peloso e pericoloso… un ragno! (Continua a leggere dopo la foto)
I giudici l’hanno scoperto solo quando si sono ritrovati a bordo di un elevatore rigorosamente imbragati e Rudy Zerbi ha reagito così: “Eh, si muore. Se morde si muore”. La bellissima Sabrina, come sappiamo, è solita imputare a Maria De Filippi la colpa di ogni suo scherzo: dalle incursioni di Nebula passando per le mani che spuntano dalla botola posizionata sotto la sedia della giudice popolare di Tu sì que vales fino allo spegnimento delle luci in studio. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Anche durante l’esibizione che li ha visti coinvolti, Sabrina Ferilli ha continuamente chiesto a Maria De Filippi cosa fare, fino a quando quest’ultima non è sbottata: “Pensi che so tutto, ma io non so un ca…”.
Ti potrebbe anche interessare: “Minacce di morte”. Choc a Ballando con le stelle, la confessione in diretta fa rabbrividire: giudici e pubblico gelati