Qualche tempo fa un famoso cantautore, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con la sua band, aveva definito la regina della televisione, Maria De Filippi, una ‘stronza’ perché, a sua detta, aveva fatto tante cose cattive contro di lui. La conduttrice, nota per il suo aplomb, si era limitata a commentare di non conoscere né seguire l’artista in questione. Poi, sempre lui, ha rincarato la dose ipotizzando che ci fosse una connessione tra la sua cacciata da Sanremo del 2010 e quei commenti in cui aveva parlato male della signora di Canale 5. Oggi, tuttavia, il cantante sembra proprio aver cambiato opinione sulla De Filippi…
(Continua a leggere dopo la foto)
Per chi non avesse capito stiamo parlando di Morgan che, dopo quelle dichiarazioni, come anticipato, sembra proprio aver preso un’altra direzione nei confronti della signora Costanza. Marco Castoldi, questo il vero nome del cantante dei Bluvertigo con cui ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival, dopo essere uscito dal mondo dei talent (Ricordate? Era uno dei giudici a X-Factor), mostra un’apertura nei confronti della conduttrice. O meglio: depone le armi e spiega di non essere contrario alla sua persona (anche se aveva parlato in modo decisamente negativo di una ‘defilippizzazione della tv italiana’ e del programma Amici come una specie di ‘baracconata‘), anzi, è in attesa di una proposta per prendere parte come ospite nei suoi programmi per far capire cosa sia la buona musica. Ovviamente insieme ai Bluvertigo.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Non ce l’ho con Maria De Filippi – ha detto Morgan in un’intervista rilasciata a Chi – , la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: ‘Non conosco l’opera di Morgan’ (…) Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado (…). Se ama la musica apprezzerà”. Staremo a vedere cosa succederà.
{loadposition intext}