Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non usare queste parole qui dentro!”. Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: tutta colpa di un (non) cavaliere…

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata questa in cui Maria De Filippi ha perso davvero le staffe nei confronti di un nuovo cavaliere, il cui nome è Nicola. Cos’è successo? Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, la conduttrice ha fatto sedere al centro dello studio le dame Valentina D. (ex di Armando Incarnato), Carlotta e un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne. Tutte loro sono uscite in questi giorni con il nuovo cavaliere Nicola. Ad un certo punto quest’ultimo, parlando delle sue passate frequentazioni, ha apostrofato in malo modo una sua vecchia fiamma.

E questa sua uscita infelice ha fatto andare su tutte le furie Maria De Filippi, la quale ha redarguito immediatamente l’uomo, chiedendogli la cortesia di avere un linguaggio più consono in studio. Insomma le registrazioni di Uomini e Donne Over sono iniziate solo da una settimana, ma c’è già chi ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa. Come riportato sempre dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, nella registrazione odierna c’è anche stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. (Continua a leggere dopo la foto)


Uno scontro che pare abbia acceso gli animi degli spettatori in studio, i quali si sarebbero addirittura alzati in piedi per fare il tifo per l’una o l’altra contendente come dei tifosi da stadio (la fanpage fa sapere che in studio è anche tornata la famosa ‘mummia’). Gemma Galgani, la quale è finita nuovamente al centro del gossip, ha poi discusso furiosamente con il suo ex cavaliere Nicola Vivarelli, che a sua volta ha rifiutato la corte di due belle ragazze. (Continua a leggere dopo la foto)

Comunque sia la rivale di Tina Cipollari ha continuato a conoscere il suo nuovo spasimante, non facendo mistero di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Che possa essere davvero lui l’uomo della sua vita? C’è ovviamente grande attesa anche per l’eventuale confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne Over. Ma per la delusione dei tanti fan purtroppo c’è da dire che anche stavolta non c’è stato nessun confronto tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A riportare la news è stata la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover. Difatti l’informatissima pagina dedicata al dating show ha riportato che Riccardo e Ida non erano presenti a questa registrazione, come non era presente neppure l’altra coppia recentemente scoppiata composta da Giovanni Longobardi e Veronica Ursida (anche su di loro c’è grande attesa per capire il motivo per cui si sono detti addio). Quando ci sarà questo loro tanto atteso confronto in studio?

Ti potrebbe anche interessare: “Eri la persona migliore del mondo”. Morto a 59 anni una delle menti più controverse dell’ultimo secolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure