Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la polemica a poco dalla puntata di C’è posta per te: “Potevate evitare”

Dopo il successo della puntata di esordio, c’è grande attesa per il prossimo appuntamento di C’è posta per te. Il programma, tornato in onda su Canale 5 abato 9 gennaio 2021, ha subito fatto boom: ha conquistato più di 6 milioni e 200 mila telespettatori, corrispondenti al 27,98% di share.

Un risultato pazzesco anche considerando che la trasmissione è arrivata alla 24esima edizione, ma è evidente che questo show della De Filippi, senza togliere nulla agli altri, anche quelli seguitissimi, è una vera punta di diamante del palinsesto Mediaset. Merito delle storie presentate nel programma che riescono a far sorridere e emozionare, ma anche degli ospiti, scelti sempre con grande cura. Per la prima puntata della nuova stagione, Queen Mary ha ospitato Luca Argentero e la sua amica Sabrina Ferilli. (Continua dopo la foto)


Sabato 16 gennaio, come di consueto, saranno due le storie che vedranno protagonisti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Dai canali social del programma, si apprende che il primo ospite sarà Irama, il giovane cantautore toscano vincitore della 17esima edizione di Amici. Poi ritroveremo in studio due vip che ormai sono habitué di C’è posta per te: Giulia Michelini e Marco Bocci. (Continua dopo la foto)

I due attori, grandi amici nella vita, sono stati protagonisti della serie tv Squadra antimafia , dove lei vestiva i panni di Rosy Abate e lui interpretava il vicequestore Domenico Calcaterra. Sempre a proposito delle anticipazioni diffuse sui social, però, un video ha scatenato una piccola polemica. Tra le storie che verranno raccontate ci sarà anche quella di una signora che a un certo punto del racconto rischia di perdere la sua dentiera. La scena è stata caricata in “anteprima” su Instagram e a giudicare dai commenti non è piaciuta a tanti fan. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

{loadposition intext}
Nel video si vede Maria chiedere alla signora se avesse conosciuto quell’uomo con i baffi che sedeva dall’altra parte della busta. Nel rispondere alla donna casca la dentiera dalla bocca ma la sistema subito e la conduttrice non trattiene le risate, così come il pubblico. Agli utenti però la scelta di condividere quella scenetta non è piaciuta: “Il programma lo guardo e mi piace, però questa scena non l’avrei mandata in onda. Di cattivo gusto”, si legge. E ancora: “Non fa ridere, poverina”, “Non è rispettoso nei confronti della signora”.

“Osvaldo non sta bene”. Covid, Orietta Berti svela il dramma a Verissimo: “È pesante”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004