Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, arriva la confessione più imbarazzante: “Ecco come sono diventata conduttrice”. Nostra signora della tv racconta quel dettaglio, decisamente imbarazzante

 

Noo… anche lei, per diventare famosa ha ceduto. Da nostra signora della televisione nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Eppure è andata così. E non si tratta di gossip o qualche voce messa in giro da colleghi maligni o invidiosi. A raccontare tutto è stata proprio lei. In televisione, di fronte a milioni d’italiani. Una sorta di confessione. In cui ha raccontato, molto candidamente e con altrettanta sincerità, come è riuscita a diventare la regina della televisione. La più apprezzata e probabilmente pagata, conduttrice del piccolo schermo. “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e – spiega Maria De Filippi al pubblico – detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”.

(Continua a leggere dopo la foto) 


La confessione di Maria de Filippi nella puntata di “Tu si que vales”, la trasmissione del sabato sera di Canale 5.Frasi che non hanno stupito il pubblico. Non perché se lo aspettavano, ma per il modo molto diretto e senza fronzoli, naturale, con cui Maria parla. Così la conduttrice ha ottenuto soltanto consensi dal pubblico che ha gradito l’umiltà e la sincerità della presentatrice. In studio, poi ha trovato un’alleata.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

A difenderla ci pensa Mara Venier che conferma la tesi della De Filippi e aggiunge un dettaglio in più. In qualche modo conferma la tesi, ma ricorda che la “spintarella” in questo settore non basta. Può servirti per farti arrivare a chi conta.  Però poi, serve anche avere tanto carattere e la stoffa giusta. “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita – spiega Mara Venier – ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza di questo, non saresti arrivata da nessuna parte”.

Ti potrebbe interessare anche: “C’è posta per te”, i figli si rifiutano di vedere la madre e Maria De Filippi perde la pazienza. Non riesce a trattenersi ed ecco cosa dice in diretta (e in studio cala il gelo)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure