Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ci credo”. E Maria De Filippi, a sorpresa, rompe il silenzio sul caso del momento

Il caso ‘AresGate’, deflagrato all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, continua a far discutere tutta l’Italia. In tanti ne hanno parlato, tra cui molti personaggi famosi che hanno detto la loro in merito a questa vicenda tirata fuori da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Questi ultimi due hanno infatti rivelato davanti alle telecamere di essere stati costretti a sottostare a dei diktat di una setta, definita ‘Ares Film’, e di un uomo che è stato soprannominato Lucifero.

Stando alle loro dichiarazioni, questo Lucifero, identificato nel produttore Alberto Tarallo, avrebbe pianificato completamente le loro vite non lasciando spazio ad iniziative personali. Nonostante Gabriel Garko nel suo coming out abbia fatto intuire che anche lui sia a conoscenza di questa vicenda e potrebbe anche esserne stato protagonista, i vertici di Mediaset non si stanno più soffermando su questa questione. Ma nelle scorse ore è intervenuta ufficialmente la conduttrice Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)


Praticamente l’attore Garko, nelle sue parole, ha fatto sembrare come se la relazione sentimentale con Adua fosse stata programmata e fosse esclusivamente una pubblicità. La regina di Canale 5, intervistata su Radio Capital da Selvaggia Lucarelli, non ha dato molto peso a questo argomento. Ritiene poco probabile la possibilità che possa esserci questa setta pericolosa che avrebbe condizionato le esistenze di molte persone. La De Filippi è dunque parsa decisamente scettica. (Continua dopo la foto)

Queste quindi le affermazioni di Maria sulla delicatissima questione: “Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte sotto non c’è niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto”, ha ammesso la presentatrice televisiva. (Continua dopo la foto)

Quando sono stati ufficializzati i palinsesti della Rai, è stato detto che Maria De Filippi sarebbe stata la presentatrice di questo evento che ricade in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Ma il giornalista Merlo, intervistato da ‘NuovoTv’, ha ammesso che “qualcuno storce il naso”. Ci sarebbe una fetta di persone che preferirebbe non vederla all’opera.

Ida Platano “scatenata”. Dopo l’addio a Riccardo Guarnieri, si consola così: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure