Giulia De Lellis. Sì, ancora lei nel mirino. Ma adesso ad attaccare (per l’ennesima volta da quando è iniziato questo secondo Grande Fratello Vip) è uno dei suoi ex coinquilini, Marco Predolin. Il conduttore de Il gioco delle coppie, espulso dal reality 10 giorni fa per una bestemmia, ha lavato i panni sporchi sulle colonne del settimanale Chi, cui ha raccontato che, molto probabilmente, sarà proprio la fidanzata di Andrea Damante, alla fine, a vincere il Grande Fratello. Vittoria che, tuttavia, non sarebbe affatto giusta ad avviso di Predolin. Ed eccoci allo sgambetto: per Marco le frasi pronunciate da Giulia sono molto più gravi delle sue, dice sempre nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E non è mica finita qui. Sempre stando a quanto rivela il conduttore ormai fuori dal reality, la De Lellis avrebbe messo in pratica all’interno della Casa una strategia per farsi amare dagli altri concorrenti del Grande Fratello. Strategia che, ammesso siano vere le parole di Predolin, starebbe già dando i suoi frutti, dal momento che proprio Giulia De Lellis è l’inquilina preferita del pubblico da casa. Così, almeno, dice il sondaggio lanciato lunedì scorso in diretta da Ilary Blasi. (Continua dopo la foto)
Ma insomma, qual è questa tattica di Giulia che noi, non essendo dentro la Casa del Grande Fratello, non possiamo sapere? Calma. “Giulia De Lellis ha detto cazzate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social”, ha detto Predolin per poi arrivare al punto. Svelare cioè il motivo per cui Giulia è tanto apprezzata dagli altri concorrenti. “In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra”. Quindi, secondo quanto ‘sbrodolato’ dal conduttore, l’esperta di tendenze della Casa starebbe fingendo di andare d’accordo con tutti pur di rimanere all’interno del Grande Fratello Vip. E magari arrivare non solo alla finale, come accaduto per il suo fidanzato lo scorso anno, ma addirittura alla vittoria. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Vittoria che poi, strafalcioni e uscite infelici a parte, non sarebbe poi così sorprendente, dal momento che Giulia, come detto, è la concorrente finora più amata anche dal pubblico. Ma secondo Predolin potrebbero facilmente ‘superare’ la De Lellis in termini di gradimento e aggiudicarsi così il primo posto Daniele Bossari, che “se non esplode, vince sicuro”, e Cecilia Rodriguez che “è molto vera, sincera e tosta”. Predolin dixit. Chissà come la prenderà Giulia, però, questa frecciatina per nulla velata sul suo conto. Ma tanto Predolin è solo uno della lista a cui, una volta uscita dalla Casa, la De Lellis chiederà spiegazioni. È lunghissimo, infatti, l’elenco dei personaggi famosi che hanno attaccato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche Vladimir Luxuria, tanto per fare un esempio.