Marco Liorni, la risposta lascia tutti increduli. Accade tutto durante la diretta tv del quiz estivo. Resta senza parole persino il padrone di casa. Non è la prima volta che accade davanti alla risposta di un concorrente, e ovviamente non poteva mancare la cascata di commenti da parte dei fan. “Volgare”, tuonano contro i neo sfidanti in gara al cospetto delle campionesse Pignolette.
Dopo il tentativo di indovinare la parole “bidonata”, passando prima da “serenata” e poi “Limonata”, un altro momento indimenticabile di fronte alle telecamere del programma estivo Reazione a Catena condotto da Marco Liorni. Il conduttore è già reduce da una risposta che ha scatenato i fan, ricordate?

“Serenata, limonata… Mi viene da chiedervi, siete fidanzate voi due?” e su Twitter non potevano mancare i commenti: “Che intendeva Liorni con limonata?”, “Ha chiesto se sono fidanzate per limonata…”. Questo accadeva il 22 giugno, e a distanza di pochi giorni, un altro esilarante siparietto.

Le campionesse Pignolette contro gli sfidanti I Tre da Cento: questi gli schieramenti durante un quiz dai mille colpi di scena. E accade di nuovo, quando per indovinare una parola che inizia con la S e che sia legata al termine giostra, gli sfidanti si lanciano nella soluzione. “Seggiolino”, provano, e Marco Liorni interviene: “Utilizzato nei caroselli, come le chiamate voi quelle giostre?”.


Poi ecco arrivare in studio l’imbarazzo dopo l’esclamazione di Christian: “Calci in cu**”. Marco Liorni non poteva che restare spiazzato per qualche secondo per poi tentare di riprendere in mano la situazione e proseguire con disinvoltura la puntata. Ma il momento televisivo, per molti utenti, è diventato motivo di immediato confronto sui social, precisamente su Twitter. Per l’ennesima volta, Reazione a Catena, di nome e di fatto: gli utenti si scatenano: “Lo ha detto davvero?”, “Ha detto una parolaccia…”. Nel frattempo, però, la puntata si chiude con la vittorio dei Tre da Cento restati in corsa per portare a casa il bottino fino all’ultimo: ben 3.688 euro. Nulla da fare, eppure la puntata ha sicuramente lasciato il segno.