L’Eredità, la risposta della concorrente lascia senza parole. Il programma di successo è sulla bocca di tutti all’indomani dalla risposta data da Lucia nel corso del game. La 25enne di Barletta è arrivata fino alla prova dei 100 secondi. Le regole del gioco sono ferree e i concorrenti imparano a tenere a bada le emozioni arrivando a dare la risposta corretta. Peccato che Lucia sia stata a un passo dalla vittoria ma senza raggiungerla.
Il clamoroso errore di Lucia a L’Eredità. La domanda del conduttore, Marco Liorni, ha messo a dura prova la concorrente a un passo dalla vittoria: “Chi vinse il Festival di Sanremo nel 1987 in trio con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri?”. E a questo punto, davanti ai secondi che passavano, Lucia ha dato la sua risposta.
Leggi anche: “Ma siete fuori?!”. L’Eredità, panico alla ghigliottina: Marco Liorni dà la risposta e il pubblico s’infuria
Il clamoroso errore di Lucia a L’Eredità. Il pubblico rimasto senza parole dopo la risposta sbagliata
Purtroppo la risposta di Lucia non è stata quella corretta. La concorrente ha riferito il nome di Lucio Battisti, andando del tutto fuori strada. Il trio a cui si faceva riferimento era composto da Morandi, Ruggeri e Umberto Tozzi che hanno segnato certamente una pagina significativa nel mondo della musica italiana e in quella sanremese con il brano Si può dare di più.
Svariati i commenti degli utenti sulla questione. E non è certo l’unico il caso quello di Lucia a chiamare il pubblico a commentare cosa accade durante le puntate. Di recente, ad esempio, nel corso della puntata di sabato 20 gennaio sono state in due ad arrivare ai Cento Secondi, Daniele e Federica.
Chi vinse Sanremo con Morandi e Ruggeri?
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 21, 2024
Battisti #leredita pic.twitter.com/9jwXvnmDKl
“La parola di questa sera è problema“. Il ‘problema’ è che molti considerano la parola troppo generica e si crea un vero e proprio caso. “Problema è una di quelle parole a cui si può attaccare quasi qualunque aggettivo, impossibile da indovinare“, scrive un utente sulla piattaforma X.