Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è successo davvero“. Marco Liorni, la brutta notizia questa mattina

marco liorni notizia atroce

Marco Liorni, arriva la notizia peggiore. Il conduttore e autore tv è molto amato dal pubblico italiano. Negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento della Rai con “Italia sì”, “L’Eredità” e “Reazione a Catena” passato a Pino Insegno non senza polemiche. Garbato, mai sopra le righe, capace e pure belloccio – che non guasta mai – non fa impazzire solo le rappresentanti del cosiddetto gentil sesso.

Recentemente, tuttavia, non sono arrivate buone nuove per Marco Liorni. Ai primi di settembre si è saputo che l’inizio de L’Eredità è stato posticipato a lunedì 4 novembre dalle 18.45 alle 19.55. Lo show finirà a giugno 2025, quando ritornerà Pino Insegno. Dunque Reazione a catena andrà avanti appunto fino a novembre. E adesso, come se non bastasse, è arrivata un’altra notizia non proprio top.

Leggi anche: “Ciao Paolina…”. Morte Paola Marella, Enzo Miccio in lacrime: le parole all’amica sono un pugno nello stomaco

marco liorni notizia atroce


Marco Liorni non ce la fa, ancora una volta Maria lo fa ‘nero’

Nella serata di ieri, 21 settembre, Marco Liorni ha provato a spodestare dal trono degli ascolti auditel Maria De Filippi con uno show che è stato anche un esperimento, “Chi può batterci?“. Il programma di Rai1 non è andato male, avendo conquistato 2 milioni e 117mila spettatori con uno share del 15,7%. Bene, ma non benissimo, direbbe qualcuno.

marco liorni notizia atroce

Contro “Tu sì que vales” – prima puntata della nuova stagione – sarebbe servito ben altro. Sono stati, infatti, ben più di tre milioni i telespettatori che hanno scelto Canale 5, per l’esattezza 3 milioni e 636mila (share 28,5%). Sono dati impietosi per Marco e la sua squadra che sono stati quasi doppiati.

Agli altri sono rimasti ovviamente le briciole: su Rai2 F.B.I. ha raggiunto 864mila spettatori (5,2%). Su Italia1 il film d’animazione “Cattivissimo me” ha conquistato 562mila spettatori (3,6%). Su Rai3 Sophia! ha totalizzato 514mila spettatori (3,3%). Su Rete4 Freedom – Oltre il Confine ha raggiunto 533mila spettatori (4%). Su La7 In Altre Parole ha conquistato 901mila spettatori con il 5,7%. Su Tv8 4 Ristoranti ha raccolto 368 spettatori (2,8%). Infine sul Nove Il Mostro di Udine è stato scelto da 232mila utenti con il 2%.

“Siamo alla follia”. Grande Fratello, Lorenzo choc: le parole su Shaila scatenano la furia delle rete


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004