Niente da fare per Ballando con le stelle che in periodo di Covid sta facendo impazzire tutti. Quest’ultima sfortunata edizione si può definire la più travagliata del programma di Milly Carlucci in cui è realmente successo di tutto. Dopo i casi di coronavirus, l’appendicite di Raimondo Todaro e la tendinite di Elisa Isoardi, adesso è Marco De Angelis a stare male, e ad annunciarlo è stata la sua partner Vittoria Schisano che poche ore fa in una diretta su Instagram con Giovanni Ciacci ha spiegato che Marco ha la febbre da diversi giorni, per tale motivo entrambi hanno fatto il tampone che, fortunatamente, ha dato esito negativo pare dunque che il ballerino sia stato colpito da un’importante intossicazione alimentare.
A parlarne apertamente è Vittoria Schisano su Instagram. La ragazza ha spiegato che sabato sera, Marco De Angelis dopo la puntata di Ballando con le stelle si è sentito male, aveva la febbre alta e non riusciva a respirare, per questo entrambi preoccupati hanno fatto il tampone risultando negativi al coronavirus. Se da un lato tale notizia li ha un po’ tranquillizzati dall’altra Vittoria Schisano si è detta ancora in ansia per le situazioni di salute attuali del ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)
Così ha dichiarato: “Sembra che Marco abbia avuto un’intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia”. La puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle si dovrebbe aprire con lo spareggio tra Vittoria Schisano e Marco De Angelis con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. (Continua a leggere dopo la foto)
Neanche a dirlo: ora tutto è in forse e si vedrà giornalmente se il ballerino potrà scendere in pista o se Vittoria dovrà esibirsi da sola. Su questa opportunità Vittoria ha però ammesso: “Dovrei preparare tre balli da sola, spero di essere all’altezza ma ho paura”, aggiungendo anche che sicuramente non mollerà anche se rischia di fare una brutta figura ma che allo stesso tempo non ballerà con nessun altro ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Per il momento il pensiero dell’attrice adesso non è per la gara nel programma di Milly Carlucci, ma per il suo partner Marco De Angelis su cui ha concluso: “Gli voglio realmente bene, non è solo un collega, se le cose si mettessero male preferirei uscire dalla gara”.
Ti potrebbe anche interessare: “Ho visto tanta gente morire, le terapie intensive piene di giovani”. Otto e mezzo, Massimo Giannini si racconta a Lilli Gruber: la sua una testimonianza preziosissima