Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini per Marco Cartasegna e le conseguenze non potevano che arrivare. Più che la scelta, a infastidire i fan di Uomini e Donne e dell’ex tronista è stato il modo con cui i moderni Lancillotto e Ginevra hanno messo nel sacco il vecchio Artù. Mentre, lontano, non poteva vedere cosa stava succedendo. Insomma, la più classica pugnalata alle spalle. Una situazione di cui Soleli ha provato a giustificarsi con una lettera inviata nella case e poi bruciata da Onestini.
“Non è mai stato mio interesse – si legge nella lettera – condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello che he ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c’è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi”. (Continua dopo la foto)

E poi ancora: “Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare”. E puntare dritto su Marco che ora però deve fare i conti con le critiche feroci dei fan di Onestini che hanno preso di mira la sua pagina al punto da spingerlo a fare un appello contro il cyber bullismo di cui è vittima appellandosi a Selvaggia Lucarelli. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Pare infatti che in questo periodo attacchi ‘spaventosi’ e ‘terrificanti’ gli stiano piovendo addosso dal web. “Il cyberbullismo lo sto vivendo sulla mia pelle in questi giorni – esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne in un video postato su Facebook -. A me non fa particolarmente male perché ho una certa età, ho esperienza e ho le spalle larghe”. Cartasegna prosegue, raccontando che la sua paura è soprattutto per quei giovani ragazzi o per le persone più deboli che potrebbero non resistere all’urto abominevole degli insulti web. Il cyberbullismo “lo trovo spaventoso, mi atterrisce”, chiosa poi l’influencer. Infine lancia l’appello a Selvaggia Lucarelli, nota giornalista impegnata da sempre nella battaglia ai leoni da tastiera.