Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ahi ahi che affronto! Mentre Luca Onestini piange al GfVip per la ‘sua’ Soleil, il rivale Marco Cartasegna lo sfotte in diretta tv (mentre con le lacrime legge la lettera d’addio della Sorge): il messaggio su Instagram è forte e chiaro

 

Si infittisce sempre di più il caso Onestini-Sorgé-Cartasegna. I tre protagonisti di Uomini e Donne si trovano al centro del calderone mediatico a causa del gossip che orami da qualche settimane riempie le riviste e il web. A sollevare ulteriormente la temperatura intorno all’affaire è stato proprio Marco Cartasegna, ex fidanzato di Federica Benincà. Il triangolo tra Soleil, Luca e Marco era iniziato già nello studio di “Uomini e Donne”, quando la corteggiatrice bionda era stata scelta da entrambi i tronisti. Dopo diversi tira e molla Soleil aveva deciso di uscire dal programma mano nella mano con Luca. Adesso, però, sembra essere tornata sui suoi passi per gettarsi tra le braccia del ‘rivale’ Marco. Una liaison confermata anche dall’ex fidanzata di Cartasegna, Federica, che ne aveva parlato qualche giorno fa sulle pagine di “Spy”. Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip che è andata in onda lunedì 16 ottobre, la storia d’amore di Luca Onestini e Soleil Sorge è ufficialmente finita. Lui, in realtà, aveva già manifestato l’intenzione di lasciare la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne pochi mesi fa, e, dopo la lettera dell’ex corteggiatrice che Ilary Blasi gli ha fatto trovare in Casa non ha avuto più dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho guardato negli occhi mio fratello, l’ho visto piangere, la sua sofferenza mi ha comunicato tutto – ha spiegato Onestini in apertura, interrogato dalla conduttrice – Lui è una parte di me e mi fido ciecamente di Gianmarco. Il suo pianto e i suoi occhi hanno chiarito tutto. Ho visto delle cose per le quali non c’è niente da chiarire. Lei ha voluto chiarire con il pubblico, in una trasmissione televisiva, prima di chiarire con me. Ormai le nostre strade si sono divise, l’ho capito quando non si è presentata la scorsa volta. Tutto ciò che ho visto, lei che non si presenta in studio, mio fratello che piange, ha già chiarito tutto. Perché dovrei chiarire con lei”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Blasi ha fatto vedere a Onestini la sedia vuota, quella che avrebbe dovuto occupare la Sorge se si fosse presentata. Luca, però, non si è detto sorpreso dall’assenza di quella che ormai possiamo chiamare la sua ex fidanzata. Anche per questo lunedì, quindi, Soleil ha declinato l’invito del Grande Fratello, ma ha fatto recapitare una lettera indirizzata al gieffino. Insomma, il ben servito è arrivato con una lettera: ‘’Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A gettare benzina sul fuoco è stato lo stesso Marco Cartasegna che, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha deciso di pubblicare una sui social una sua foto dalla didascalia sibillia: “You talk, I live” (Tu parli, io vivo). La frase non è passata inosservata e sono stati tanti follower che pensato che si sia trattata di “una presa in giro” per il tronista appena mollato da Soleil.

“Li abbiamo visti…”. Ops! Soleil Sorge e Marco Cartasegna ri-beccati insieme. Addio Sorgestini, l’ennesimo avvistamento della fidanzata di Luca Onestini in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne è una bomba pronta a scoppiare: la foto della ‘segnalazione’ non mente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure