Grandissime emozioni a Pomeriggio Cinque nella puntata del 24 settembre. Myrta Merlino si è commossa in piena diretta per un gesto che è piaciuto veramente a tutti i telespettatori, che in quel momento erano piazzati davanti alla tv. Le parole della conduttrice hanno colpito il cuore di tutti e anche nel suo studio non potevano mancare gli applausi.
A Pomeriggio Cinque Myrta Merlino si è mostrata commossa davanti alle telecamere e ha speso delle parole meravigliose nei confronti di Marco Tardelli. Ha approfittato del suo programma per fare un regalo indimenticabile, che è stato accolto con favore dal pubblico come vi abbiamo detto precedentemente.
Leggi anche: “È una cosa gravissima”. Myrta Merlino nella bufera: pubblico e colleghi contro la conduttrice e Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino commossa in diretta
Durante Pomeriggio Cinque Myrta Merlino si è commossa perché era il compleanno del suo compagno Marco Tardelli, che ha compiuto 70 anni: “Oggi è un giorno molto importante, anche se sono qui a lavoro, perché è il compleanno del mio amore. Ma non è solo il mio, per fortuna sua e degli italiani perché è un pezzo di questo Paese. Gli italiani lo amano e se lo ricordano con una nostalgia pazzesca negli anni di quella squadra. Marco veramente mi commuove“.

Myrta Merlino ha annunciato un video dedicato proprio a Tardelli, anche se lei era all’oscuro delle immagini perché si è trattato di una sorpresa della redazione. E sono state fatte vedere le foto più belle dell’ex calciatore, visto che si trattava di istantanee relative alla carriera del neo 70enne e anche di momenti privati con la compagna.



Buon compleanno #MarcoTardelli! 💙#Pomeriggio5 pic.twitter.com/g7tw4pQbJA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 24, 2024
Quindi, la padrona di casa ha fatto i suoi personali auguri all’amore della sua vita e in studio tutti hanno apprezzato, rendendosi protagonista di applausi convinti per un grande calciatore del passato, che ha fatto sognare con la maglia azzurra.