Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti cancello per sempre”. Mara Venier, più chiara di così: “Si è comportato molto male”

Ci sarà anche Mara Venier tra gli ospiti invitati della seconda puntata di Vizi e Virtù – Conversazione con Francesco, la serie di Discovery Italia in onda sul NOVE in cui Papa Francesco e don Marco Pozza dialogano sui sette vizi capitali e sulle sette virtù teologali. Vizi e Virtù – Conversazione con Francesco è un progetto costruito insieme al Pontefice, realizzato da Officina della Comunicazione per Discovery Italia e diretto da Dario Edoardo Viganò. La particolarità della serie è che non solo si parlerà di storie vere, ma ci sanno anche sentite testimonianze di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Nelle tre puntate (la prima c’è stata sabato 20 marzo, si prosegue il 27, si chiude la domenica di Pasqua, il 4 aprile) saranno messi a confronto i 7 vizi (Ira, Disperazione, Incostanza, Gelosia, Infedeltà, Ingiustizia, Stoltezza) e le 7 virtù (Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza, Fede, Speranza e Carità). (Continua dopo la foto)


Mara Venier ha parlato di questa sua esperienza in una intervista al Messaggero. La conduttrice di Domenica In parlerà nella puntata dedicata all’ira. Quando le viene chiesto se è un caso, lei taglia subito corto: “Roba vecchia” perché “non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo”. (Continua dopo la foto)

Poi ha spiegato che non sono tante le persone che ha cancellato: “Due o tre al massimo, ma non dirò mai chi sono”. E a tal proposito ha fatto una rivelazione. Quando le viene chiesto se c’è stato qualcuno che non si è messo in fila per lei, la risposta di Mara Venier è stata secca: “Mahmood. Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine ha speso belle parole per Achille Lauro, che ormai sta diventando di casa a Domenica In: “Come l’ho convinto a venire? Sono un’ex figlia dei fiori rimasta così com’ero, non sono cambiata tantissimo da quando vendevo gli stracci a Campo de’ Fiori, ed evidentemente certi cantanti come lui, o come Ultimo, sentono un’affinità. Tutto sommato anche io sono una rock star”. E poi, sarà la sua ultima Domenica In: “Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”.

“È stato terribile”. Enzo Capo, paura per l’ex UeD: assaltato per strada e rapinato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure