Mara Venier, incantata davanti al suo ospite. È accaduto nel salotto di Domenica In. Impossibile per la conduttrice non restare letteralmente stregata da Pierfrancesco Favino. Che Mara abbia sempre avuto un occhio di riguardo per l’attore è cosa nota, ma averlo come ospite nello studio televisivo ha dato la prova inconfutabile di un rapporto di stima e di amicizia tra i due.
Mara Venier ha accolto Pierfrancesco Favino con parole che sottolineano la stima e l’affetto nei suoi riguardi: “Non mi sembra vero, ti aspetto da anni. Mi voglio allargare, sei il mio attore preferito: io ti amo!”. Una dichiarazione senza filtri da parte della conduttrice, che non ha nascosto la propria emozione nel poter dialogare un grande professionista e volto noto del cinema italiano. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/aaa-69.jpg?x95137)
Ed effettivamente le qualità e le capacità di Favino sono state confermate anche in seguito alla vittoria della Coppa Volpi come migliore attore alla Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione nel film ‘Padrenostro’. Di fronte al fascino dell’attore persino Mara non ha saputo rinunciare ai complimenti in diretta. La conduttrice ha aggiunto anche qualcosa in più. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/pp-12.jpg?x95137)
Si è rivolta ad Anna Ferzetti, compagna di Favino: “Anna, scusami però glielo dovevo dire”. Mara Venier si è ‘scusata’ per la dichiarazione a cuore aperto nei confronti di Favino, che dopo qualche cenno di tenero imbarazzo ha proseguito a deliziare il pubblico con alcuni dettagli della propria vita professionale e privata. Tutto questo di fronte allo sguardo ‘innamorato’ di zia Mara. (Continua a leggere dopo le foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/bb-21.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/zx-8.jpg?x95137)
Infatti Favino stesso ha affermato quanto l’amore per la compagna e per le loro figlie, Greta e Lea, rappresenti tutto quello che più tiene al mondo. La relazione con Anna è nata nel 2003 e si sono conosciuti durante una cena di amici comuni. Fu proprio Anna a fare il primo passo invitandolo a ballare e da quel giorno i due sono sempre rimasti uniti e innamorati.
“Televoto annullato per provvedimento disciplinare”. GF Vip: la comunicazione ufficiale