Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mara Venier, perdonami!”. Dopo il gelo, l’appello: “Non può finire tutto così”

“Mara, perdonami!”. Esordisce così, in una lunga lettera pubblicata sul settimanale Nuovo uno storico amico della Venier. Con la “zia” non ha più rapporti da qualche tempo e ora, dalle pagine della rivista, prova a ricucirlo lanciando un appello in piena regola. Lui è Giucas Casella. L’illusionista negli ultimi anni è stato spesso ospite di Domenica Live, il salotto tv di Barbara D’Urso. E proprio questa scelta, secondo Giucas, l’avrebbe allontanato da Mara.

“Mara, perdonami! – ha scritto Giucas Casella nella lettera -. Non mi hai mai invitato a Domenica In perché sono andato da Barbara d’Urso a Domenica Live su Canale 5? La nostra amicizia non può finire così. Vorrei tanto rivederti”. I due hanno sempre avuto un legame fortissimo. Hanno partecipato insieme a tante trasmissioni ma soprattutto il loro rapporto era cresciuto anche lontano dalle telecamere. Poi il gelo. (Continua dopo la foto)


Era stata proprio Mara Venier, negli anni Novanta, a ‘scoprire Giucas Casella e a renderlo protagonista di alcune sue trasmissioni televisive. “Lei e stata quella che nel 1994 mi portò a Domenica in – ha ricordato Casella – dopo un momento di difficoltà e mi fece tornare a galla con certi esperimenti estremi, che furono premiati dagli ascolti. In quel periodo in Rai non era semplice mettere in atto certi numeri di ipnosi. lo, però, volevo farli e lei me ne dava la possibilità, appoggiandomi e sostenendomi sempre”. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima stagione televisiva però il noto illusionista che abbiamo visto anche in veste di naufrago all’Isola dei Famosi è stato spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso. A Domenica In, invece, il programma condotto dall’amica Mara, non si è mai visto. E così Casella si è convinto che la Venier si sia sentita tradita. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Dovevo farlo a ogni costo: è stata una scelta di cuore – ha spiegato ancora Giucas – Avevano invitato in trasmissione la mia ex compagna, madre di mio figlio James, che aveva lanciato pesanti accuse contro di me. E io mi sono dovuto difendere in tivù”. Casella ha spiegato di non vedere né sentire la Venier da tempo, ma anche di sperare sempre in una riconciliazione. “Purtroppo mi manca molto e spero di sentila presto. Se dovesse chiamarmi, io correrei subito da lei”, ha concluso.

Mara Venier (68 anni) in costume conquista tutti: “Semplicemente Mara”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure